Fiera Emporium Parma 2009: Antiquariato e Modernariato d’ Arte il 18 Gennaio 2009

 Torna a Parma l’ appuntamento annuale per tutti gli appassionati di antiquariato e modernariato, Emporium apre la stagione di scambi e acquisti di oggetti antichi e moderni sul mercato europeo.
Grazie alla sua formula snella, concentrata in soli due giorni di esposizioni, Emporium si caratterizza come evento vivace e dinamico.
Emporium è il raduno di antiquariato e modernariato della Fiera di Parma che accoglie ad ogni edizioni migliaia di amanti degli oggetti d’ epoca, apprezzato anche dai collezionisti.

Orari di Apertura
10.00 – 19.00

Per Maggiori Informazioni:
tel 0521996328
tel 0521996236

Come raggiungere la fiera di Parma:

La stazione ferroviaria e il centro storico di Parma sono a dieci minuti d’ autobus, gli imbocchi delle autostrade sono a pochi chilometri, inoltre, durante le rassegne internazionali, si organizzano servizi di elitaxi, shuttle bus da Malpensa, shuttle treno + bus da Salsomaggiore e Tabiano Terme.

L’ aeroporto “Giuseppe Verdi” è vicinissimo al quartiere fieristico e offre collegamenti quotidiani con alcune delle principali città italiane e servizi navetta durante le manifestazioni fieristiche. La sua forza sta nella flessibilità con cui si adegua a nuove esigenze: organizzare un volo speciale per una fiera importante qui è sempre facile.

I parcheggi, per quanti visitatori possiate prevedere, sono sempre sufficienti e comodi. Vicino ai tre ingressi ci sono 6000 posti auto e si arriva a 9000 con un parcheggio scambiatore. Tutto è gestito in modo da consentire rapidità in ingresso e in uscita.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.