In Svezia il primo Bed & Breakfast riservato ai nudisti: i vestiti si lasciano sulla porta

 E’ il primo Bed and Breakfast, dove c’ è un unico must: “Lasciare i vestiti fuori dalla porta”. A scovarlo è stato il MailOnline, che cita anche nome e indirizzo per chi volesse andarci a passare un originale fine settimana. Nel bel mezzo della campagna svedese si staglia il Bed and Breakfast Hylteberga gård naturist, pensato per chi vuole viaggiare leggero e lasciare gran parte dei bagagli a casa.

Bisogna stare attenti – spiegano i proprietari, la coppia Eva e Steffan – ad azzeccare il periodo giusto. C’è il problema del clima da noi. E’ bello lasciare le inibizioni fuori dalla porta, ma è meglio farlo quando fuori non fa troppo freddo. Soltanto così si può approfittare della natura incontaminata che ci circonda. Prendere il sole, fare delle belle passeggiate o andare in bici senza vestiti, ovviamente“.

Una casetta immersa nel verde tra i campi fioriti con tutte le comodità. C’ è la sauna, la connessione a internet e, ovviamente, la padrona di casa Eva che ti accoglie ‘completamente nuda’ con una torta in mano. Il costo non è per niente pretenzioso. Siamo sui 62 euro a notte compresa – non poteva essere diversamente – la colazione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.