Settimana bianca: BardonecchiaPass, il nuovo modo per divertirsi sulle piste

di Redazione Commenta

La rinomata stazione sciistica piemontese, da sempre attenta a cogliere le esigenze di sciatori e snowboarder, ha ideato nuove soluzioni di acquisto e utilizzo degli skipass volte a massimizzare il tempo da trascorrere sui 100 km di piste del comprensorio sciistico. Il tempo da dedicare alle proprie passioni è sempre minore per cui deve essere sfruttato al massimo per godere appieno delle giornate a disposizione per questo sono indispensabili formule comode, easy to use e soprattutto pay per use.
La grande novità della stagione 2010-2011 è infatti il BardonecchiaPass, prenotabile online attraverso il sito, che permette di accedere direttamente alle piste senza code e perdite di tempo. A fine giornata, in automatico, verrà addebitato, via carta di credito, il corrispettivo dovuto relativo al tipo di skipass fruito (giornaliero o mattina o pomeriggio) ed al tipo di tariffa a cui ha effettivamente diritto. Una formula pay per use dedicata a tutti gli amanti dello sci.

Come si usa BardonecchiaPass
L’emozione degli sci parte già da casa, da quest’anno è possibile acquistare on line dal sito ufficiale www.bardonecchiaski.com o dal proprio I-Phone non solo i giornalieri ma anche le altre tipologie di skipass. Inoltre, registrandosi, è possibile ricevere news e informazioni su promozioni e special offer. Per dare un ulteriore supporto tecnico in loco saranno collocate due casse automatiche, una a Campo Smith direttamente alla partenza degli impianti e uno nel centro della località presso l’Ufficio Skipass.

Informazioni
Ufficio Skipass Bardonecchia – Tel. 0122 99137 – [email protected]