EasyJet pensa al 2012 e propone la Grecia

di Redazione Commenta

 

Estate, sole, mare e vacanze. Un mix perfetto che rende felice qualunque lavoratore. Se è vero che stiamo ancora aspettando il Natale 2011 e il Capodanno 2012, è altrettanto sicuro che non è mai troppo presto per pensare alle ferie quando fuori il tempo è bello e viene voglia di tuffarsi. Se la propria città è sempre la stessa e magari lontana dalle spiagge, una buona alternativa può essere quella di volare non troppo lontano, ma dove il mare è cristallino e il soggiorno regala totale relax senza spendere troppo. EasyJet propone quindi la Grecia, con tre nuovi voli  nella bella stagione da Malpensa per Cefalonia.

Quest’ultima è la maggiore tra le isole Ionie, c’è poi Zante nel basso Adriatico e Kos vicino alla costa turca di Alicarnasso per un soggiorno unico e, soprattutto, low cost. Del resto non sono i primi voli della compagnia a basso costo che giungono in tale tratto di mondo, ma le partenze vanno ad aggiungersi ad collegamenti già in funzione dalla lombardia per Atene, Salonicco, Santorini, Mikonos, Corfù, Creta e Rodi.

 

I voli in questione si possono già prenotare adesso online, ma la loro validità sarà come già accennato legata solo al periodo estivo. I mesi in cui si registrerà l’operatività del vettore in questo senso andranno dal 30 giugno al primo settembre. Le frequenze saranno le seguenti: tre collegamenti settimanali per Kos il martedì, il giovedì e il sabato, due per Cefalonia, mercoledì e sabato e due per Zante il martedì e il sabato. Trascorse le festività natalizie, in cui tutto corre frenetico e non si pensa ad altro che ai regali, ai soldi che mancano, al menù per i giorni più importanti e al cibo, potreste davvero pianificare il vostro periodo di ferie estive. Se avevate già pensato di lasciar perdere vista la crisi economica imperante, forse avete trovato il modo di risparmiare senza rinunciare al meritato riposo.