Disneyland Paris: offerte scontate per l’anniversario

di Redazione Commenta

 

Disneyland Paris compie gli anni e festeggia in modo speciale. L’evento si ricorda proprio oggi ma per  i clienti il periodo speciale dura tutto l’anno.Se da un lato è possibile ancora una volta rivivere il divertimento del parco dei divertimenti più famoso al mondo, dall’altro si può usufruire di qualche offerta particolare, come quella che vi proponiamo e che potrete richiedere anche alla vostra agenzia di viaggi di fiducia.

Una giornata speciale da vivere in famiglia o anche se non si hanno dei bambini quella a Disneyland Paris e quest’anno l’occasione di venire da queste parti  si presenta con promozioni speciali tutte da prendere al volo.

ESEMPIO PER UN SOGGIORNO NEL MESE DI A GIUGNO offerta entro il 16 aprile:

Hotel: Disney’s Hotel Santa Fe Data di arrivo: 17/06/2012 Data di partenza: 19/06/2012

Durata soggiorno: 3 giorni / 2 notti Prezzo per adulto: € 294,95

Prezzo per tutta la famiglia: € 589,90 (2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni gratis)

Una volta varcati i cancelli di quello che all’apertura si chiamava Eurodisney, le attrazioni saranno moltissime. Ecco qualche esempio:

– Disney Dreams! uno spettacolo indimenticabile prende vita sotto il mitico Castello della Bella Addormentata, ogni giorno, al calar della sera. Un mix di proiezioni, luci, laser, fontane d’acqua con un effetto che non passa certo inosservato e su cui vengono proiettate le immagini di 20 anni di magia Disney.

– La Parata della Magia Disney: ogni giorno i Personaggi Disney sfilano nei loro abiti migliori incantando e incontrando migliaia di persone nel Parco Disneyland.

– A tu per tu con Topolino: da maggio sarà disponibile un magico incontro con Topolino che, per la prima volta, ci apre le porte del suo camerino. A solo pensarci la curiosità è d’obbligo. Vorreste scoprire i segreti di questo famosissimo e simpatico personaggio?

Prenotazioni al numero 02.215.44.45, o sul sito www.disneylandparis.com o presso la propria agenzia di fiducia.