Transiberiana: offerta di viaggio estate 2012

di Redazione Commenta

E’ la ferrovia più lunga del mondo e un viaggio che riguarda la Transiberiana è sempre mitico e leggendario. Scoprirete per oltre 9.000 chilometri le diverse abitudini e tradizioni delle popolazioni di un intero continente che è l’Asia e ne fotograferete monumenti, paesaggi e modi di vivere. Di certo l’esperienza è molto intensa e non la dimenticherete facilmente. Per l’estate 2012 c’è una offerta speciale che potreste cogliere al volo per le vostre ferie. La propone  TOAssociati per salire a bordo del treno che vi farà vedere un territorio immenso e speciale come la Siberia. Pronti a vivere un sogno? Allora date una occhiata a questa offerta:

 

La Transiberiana ve la consigliamo vivamente e anche in tempi di crisi economica, con i soldi che mancano, vi accorgerete che saranno spesi benissimo per una opportunità del genere:

 

PARTENZE SPECIALI: 02 GIUGNO e 14 LUGLIO 2012

con accompagnatore dall’Italia

Check-in: Russia  (13 giorni/12 notti)
Itinerario: Italia, Mosca, Transiberiana, Ekaterinburg, Transiberiana, Novosibirsk, Transiberiana, Irkutsk, Lago Baikal, Irkutsk, Ulan Ude, Mosca, Italia.
QUOTAa partire da 3.910,00 Euro a persona in doppia (quota base per 15 partecipanti)
La quota comprende: voli internazionali di linea dall’Italia in classe economica, volo interno Ulan Ude/Mosca, sistemazione negli hotel segnalati, durante il tragitto notturno in treno sistemazione in carrozze cuccette di seconda clase a quattro letti, i pasti menzionati, trasferimenti ed escursioni con veicoli privati, ingressi per la visita dei siti, guide locali parlanti italiano ad eccezione di Ulan Ude con guida locale parlante inglese, accompagnatore dall’Italia con minimo 15 partecipanti, facchinaggio e ingressi da programma, assicurazione inter-assistance, documenti e set da viaggio.
La quota non comprende: eventuali tasse locali, i pasti non indicati, le bevande, la mance (€ 50/70), extra e spese personali e quanto altro non indicato ne “la quota comprende”.

Gli itinerari sono presenti solo sul sito www.toassociati.com

Info: TOA – TOUR OPERATOR ASSOCIATI
Roma – tel.             06 90160016        Bologna – tel. 0516415106
W: toassociati.com – @: [email protected]