Pasqua 2013 a Taormina sul mare: una offerta

 

La Sicilia è meravigliosa in qualunque stagione, meglio ancora in primavera quando non è troppo affollata e la natura è un incredibile tripudio di colori e sfumature. La Pasqua 2013, in questo senso, può diventare una occasione per allontanarsi dalla propria città per qualche giorno, staccare davvero la spina e trascorrere i giorni di festa tra totale relax e magari escursioni. Tra tutti i luoghi da vivere nella Trinacria, chi non conosce Taormina, chic quanto basta ma perfetta anche per le famiglie con bambini o per le giovani coppie. A tal proposito, proprio per la Pasqua, potreste sfruttare una offerta interessante a La Plage Resort, nell’incantevole scenario di Isola Bella. Noi che conosciamo direttamente la zona, vi assicuriamo che è assolutamente incantevole.

 Ottima gastronomia, comfort e scoperta del territorio: tutto grazie ai pacchetti Pasqua 2 e 3 notti.

Il Pacchetto Pasqua 2 notti prevede:

Soggiorno minimo 2 notti n camera doppia

Colazione a buffet

Cocktail di benvenuto

Pranzo pasquale (bevande incluse)

1 ingresso SPA a persona

1 massaggio corpo a persona (30 minuti)

Omaggio in camera

 

Tariffa giornaliera a partire da € 125.00 per persona

 

 

Il Pacchetto Pasqua 3 notti prevede:

 

  • Soggiorno minimo 3 notti in camera doppia;
  • Colazione a buffet
  • Cocktail di benvenuto
  • 1 aperitivo con assaggi finger food
  • Pranzo pasquale (bevande incluse)
  • Buffet lunch di Pasquetta (bevande incluse)
  • 1 ingresso SPA a persona
  • 1 massaggio corpo a persona (30 minuti)
  • Omaggio in camera

 

Tariffa giornaliera partire da € 130.00 per persona

 

Inoltre il giorno di Pasquetta per gli ospiti ci sarà la possibilità di provare le prelibatezze gastronomiche  direttamente in spiaggia a La Plage Resort.

Per tutti i pacchetti i bambini da 0-2 hanno culla free e fino a 12 anni hanno diritto a pernottamento in letto aggiunto e colazione a buffet e pranzo pasquale incluso.

Per informazioni e prenotazioni visita il sito:www.ragostahotels.com, ma vi conviene non indugiare troppo, la Pasqua si avvicina e vale davvero la pena di non perdere il fascino della splendida Taormina.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.