Happy Winter, la promozione di MSC Crociere per viaggiare in inverno a prezzi scontati

di Redazione Commenta

MSC Crociere lancia la promozione Happy Winter, volta a tutti coloro che hanno intenzione di progettare un viaggio per l’inverno 2014-2015: prenotando con largo anticipo, i clienti MSC Crociere potranno usufruire di importanti sconti e promozioni per una crociera da favola. La destinazione? Antille, ovvero quell’insieme di isole dei Caraibi che regalano paesaggi da sogno e un mare splendido.

Le crociere di MSC sono adattissime per coloro che vogliono unire la bellezza dei paesaggi e del mare alla comodità delle navi MSC. In più, grazie alla promozione Happy Winter, il risparmio è assicurato: prenotazione in anticipo, partenza per il prossimo inverno e prezzi decisamente più bassi per premiare tutti coloro che organizzeranno la loro crociera per tempo.

Perché prenotare una crociera alle Antille? Basta soffermarsi per un attimo sui panorami che questo arcipelago offre per capire che se quello che si cerca è relax e spiagge poco affollate l’offerta di MSC è l’ideale. Natura e paesaggi incantati uniti poi all’efficienza delle navi MSC (MSC Divina, MSC Musica e MSC Orchestra) che offrono tutto quello di cui una persona in vacanza può avere bisogno, dai passatempi giornalieri all’intrattenimento serale.

Le mete prenotabili per la vostra crociera all’interno dell’offerta Happy Winter sono tantissime e tutte elencate sul sito ufficiale della nota compagnia di navigazione. Si va da Guadalupe a  St. Maarten, da Martinica a Antigua-Barbuda: ognuno potrà poi scegliere l’itinerario di viaggio che più lo convince, a seconda del periodo dell’anno e delle esigenze personali, per prenotare una vacanza da sogno a bordo delle navi MSC.