Msc Crociere alle Canarie: cogli al volo l’offerta Happy Winter

di Redazione Commenta

Sognare le Isole Canarie e accorgersi che il desiderio è realizzabile anche senza spendere cifre proibitive? Sì, perché con MSC Crociere sei ancora in tempo per prendere al volo una nuova ed esclusiva offerta che ti permetterà di partire il prossimo inverno. Si chiama Happy Winter e la regola da sfruttare è quella del “prenota prima“. Già adesso, dunque, è possibile scegliere il periodo di riferimento, controllare con il simulatore la cifra richiesta e pagare molto meno del previsto il tuo viaggio da sogno.

Le Isole Canarie rappresentano una meta di viaggio decisamente particolare, perché a dispetto della prima immagine che rimandano le riviste di viaggio non è solo il mare ad essere incantevole. Il visitatore può prevedere una serie di tour molto diversi tra loro per conoscerne le diverse peculiarità: può trovarsi di fronte a panorami rocciosi e vette innevate oppure stendersi al sole di fronte ad acque cristalline e dune sabbiose, ma anche esplorarne il cuore verde.

La nave che vi porterà a scoprire queste meraviglie è MSC Armonia, tra lusso, attrazioni e comfort. L’itinerario comprende anche le magiche atmosfere del Marocco, per un semplice giro di shopping o per un itinerario più approfondito. Il cuore del viaggio sono le Isole Canarie, bellissime anche quando da noi è inverno. Happy Winter è una soluzione perfetta se preferite le destinazioni quando sono meno affollate e più tranquille. Ma soprattutto la promozione permette a chi prenota adesso di risparmiare. Basta andare sul sito internet di MSC Crociere e procedere con la simulazione di viaggio, scegliendo data e periodo. In pochi minuti avrete una idea chiara di quanto potrete spendere e di quanto partire. Il tutto con la possibilità di vedere in anteprima le escursioni proposte, le destinazioni toccate e i dettagli di un viaggio, quello in crociera, difficile da dimenticare e infatti sempre più richiesto.