MSC Crociere con Happy Winter ti porta a Dubai, Emirati e Oman

di Redazione Commenta

Tra gli itinerari di MSC Crociere c’è l’imbarazzo della scelta, guardare per credere. Tuttavia, uno dei tour più amati è quello che raggiunge gli Emirati, un vero must negli ultimi anni. I turisti italiani vogliono infatti scoprire da vicino le meraviglie di città futuristiche come Dubai e poter fotografare personalmente la famosa vela che ne rappresenta il simbolo. L’eleganza, il lusso, le attrazioni esagerate, hanno reso famoso questo luogo che un tempo non aveva nulla di speciale agli occhi dei viaggiatori. Con la compagnia dei grandi numeri e l’offerta Happy Winter, ora chiunque può scoprirlo senza svuotare il portafoglio.

La regola è quella della prenotazione anticipata per tour a partire dal prossimo inverno, per cui avete tutto il tempo di organizzarvi, chiedere le ferie, decidere magari le escursioni da prevedere a terra e partire quando il grande flusso di vacanzieri si sarà calmato. Per conoscere prezzi e dettagli, basta andare sul sito di MSC Crociere, indicare il periodo di riferimento e aspettare qualche secondo. Il costo apparirà subito e potrete procedere con la scelta della partenza.

Il percorso degli Emirati affascina anche per altri paradisi come l’Oman e Abu Dhabi, che si contende con Dubai il titolo di città super moderna e carica di lusso e sfarzi. Happy Winter è un’offerta temporanea che viene incontro a coloro che in tempi di crisi vorrebbero partire ma non hanno grosse cifre da investire.

La bellezza di una crociera MSC non passa solo dai luoghi visitati. Il divertimento è continuo anche a bordo, con spettacoli e proposte sempre nuove e adatte a tutte le età ed esigenze. Un soggiorno completo che in più permette di vedere tante città ad un piccolo prezzo. Negli Emirati poi, un tour permette anche di dedicarsi allo shopping più sfrenato tra prodotti tipici. Si va dall’oro, alle spezie, fino alle stoffe e il ritorno a casa carichi di souvenir unici è assicurato.