Con Happy Winter, la crociera sul Mediterraneo di MSC è insuperabile

di Redazione Commenta

Il fascino di Capri, la bellezza di Napoli, i romantici scorci di Venezia, la movida spagnola. Sono solo alcuni dei luoghi che si possono raggiungere e scoprire con MSC Crociere con una classica quanto speciale crociera nel Mediterraneo. E’ una delle più richieste e gli itinerari sono vari, con una novità in più: per chi prenota adesso, c’è un’offerta da prendere al volo. La promozione si chiama Happy Winter e permette di partire il prossimo inverno a prezzi notevolmente più bassi, a patto di bloccare presto la propria vacanza, scegliendo data e tappe.

Negli ultimi anni il settore delle crociere ha fatto registrare un vero e proprio boom per una serie di motivi: i costi limitati, la possibilità di scoprire più di una location, il lusso a bordo, l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Una formula di viaggio perfetta, che porta il nome di una delle compagnie di navigazione più prestigiose che è, appunto, MSC Crociere. Questo è il momento, dunque, di puntare alla promozione Happy Winter per risparmiare ancora di più. Basta andare sul sito del gruppo e scegliere le date di riferimento. In pochi minuti, sarà possibile conoscere la disponibilità e il costo totale del viaggio. La partenza, quindi, non sarà solo un sogno e magari nel periodo in cui c’è meno confusione di vacanzieri, come ovviamente ad agosto o in piena estate. In più, con temperature più miti, zone come quella del Mediterraneo, sono ancora più piacevoli da visitare.

 

Le isole e il mare cristallino attraversati durante questo viaggio restano nel cuore e le destinazioni toccate, che sono tante e diverse, possono essere scelte a seconda dei propri gusti. Di sicuro maestose sono le rovine di Efeso, ma anche l’Acropoli di Atene. Che dire, poi del Colosseo di Roma, la cui imponente bellezza attraversa i secoli del tutto immune? Tra i luoghi più richiesti ci sono Corfù e Dubrovnik, Ibiza e Marsiglia che sono peculiari in questo tratto di mare tanto splendido quanto noto.