Msc Grand Voyages: una vacanza all inclusive tra luoghi da sogno

di Redazione Commenta

Si viaggia per scoprire il mondo, per acquisire un bagaglio di nuove esperienze e per rilassarsi dimenticando lo stress di ogni giorno. Un regalo che ci si concede, ancora più prezioso quando si riesce ad unire qualità e prezzo, optando per un’offerta vantaggiosa. MSC Crociere, la compagnia di navigazione dei grandi numeri punta ora su MSC Grand Voyages e su una promozione All Inclusive da non lasciarsi scappare. Le rotte da scegliere sono tra le più affascinanti dei mari e il pacchetto tutto compreso permette, anche in tempi di crisi, di conoscere esattamente quanto si andrà a spendere, senza rischiare di uscire fuori budget.

Che cos’è una crociera Msc Voyages

È come essere proiettati in un microcosmo dove ogni attimo va assaporato con calma, godendo dei comfort e delle proposte a bordo e dei paesaggi incredibili che si attraversano. Le mete toccate sono diverse, si va dall’Atlantico verso la Florida, ai Caraibi, al Brasile, all’Africa al Mediterraneo, a seconda della scelta e del percorso. Durante la navigazione poi, moltissimi saranno gli eventi organizzati per le tante passioni dei nostri ospiti: danza, cultura, cucina e ci si potrà dedicare alle attività ricreative che più interessano.

Msc Armonia sfila verso le Canarie

Il prossimo 19 novembre, intanto, sarà il giorno del primo viaggio della rinnovata  unità della flotta. Nei cantieri navali di Fincantieri a Palermo, si è provveduto nei mesi scorsi a meticolose operazioni di restyling. È in corso, infatti, uno spettacolare restyling su quattro navi della flotta di classe Lirica che ha preso il nome di Programma Rinascimento.

A livello tecnico la nave è stata tagliata in due tronconi e con modernissime operazioni di alta ingegneria navale è stata aggiunta una sezione centrale. Da 251 metri, 60mila tonnellate e una capacità di 2200 passeggeri passerà a 275 metri, 65mila tonnellate e 2.680 viaggiatori. Con un totale di circa 193 cabine.

MSC Armonia partirà per una crociera inaugurale di 11 giorni e 10 notti in partenza da Genova e diretta verso le Isole Canarie, con tappe in Francia, Spagna, Gibilterra e Portogallo e soste a Marsiglia, Cartagena, Gibilterra, Cadice, Funchal, Santa Cruz de La Palma, Tenerife e Las Palmas de Gran Canaria. Non sarà la nave che in molti conoscono, ma ci saranno molti più spazi per l’intrattenimento a cominciare dall’Aqua Park e nuove attrazioni per adulti e bambini, più aree anche per lo shopping. Per il resto della stagione, continuerà a spostarsi tra Canarie e Marocco fino al prossimo aprile.

Perché scegliere Msc Gran Voyages

Oltre che una nuova esperienza, con questo tipo di crociera si può sfruttare l’offerta All Inclusive. Ecco cosa è compreso:

  • Pacchetto bevande Cheers! o Allegrissimo
  • 3 escursioni
  • 30% di sconto sui servizi di lavanderia

Questa offerta speciale è valida per tutte le crociere MSC Grand Voyages autunno 2014 e primavera 2015.