Spiagge low cost in Spagna

di Valentina Commenta

Ancora nessuna vacanza prenotata? Spiagge low cost sono disponibili in Spagna, in contesti davvero stupendi naturalmente e ben serviti a livello turistico. E’ incredibile cosa può “regalare” un’offerta last minute.

La Spagna è da sempre uno dei paesi europei più abbordabili ed amati a livello turistico. Le sue spiagge sono assolate al punto giusto, ben organizzate e la movida non manca mai. Ecco quindi che scegliendo le mete giuste è possibile assicurarsi divertimento a basso costo. Girando sui maggiori siti di offerte è possibile verificare come la formula migliore per muoversi in tal senso sia quella formata da pacchetti formati da hotel+ volo. Bisogna però ricordare che i prezzi in questo caso vengono sempre intesi a persona e che in base al numero di prenotazioni possono oscillare.

Marbella

L’Andalusia ha moltissimo da offrire al turista che vuole passare del tempo rilassandosi in spiaggia ma al contempo non rinunciare ad intrattenimento di alto livello. E’ una cittadina bagnata dal mare Mediterraneo che si trova tra Malaga e Gibilterra. E’ conosciuta per essere considerata una delle più rinomate località della Costa del Sol. Non solo: per chi ama il turismo storico questo centro balneare può contare sulla presenza di diversi musei ed ampi spazi per mostre e concerti.

Lloret del Mar

Loret del Mar è invece una città della Costa Brava, a circa 70 km da Barcellona: è una delle spiagge più visitate d’Europa per la sua perfetta organizzazione ed il mare stupendo. L’intrattenimento non è mai scontato : organizzare una vacanza in questa cittadina è una delle opportunità migliori per godere di quei mari.

Photo Credit | Pixabay