Vacanze studio all’estero, partire con MLA

di Redazione Commenta

MLA, Move Language Ahead, da oltre quarant’anni organizza viaggi di studio all’estero per bambini e ragazzi dai 9 ai 19 anni. Per imparare una lingua straniera d’altronde è importante passare del tempo fuori dall’Italia: solo così si riuscirà davvero ad acquisire assoluta padronanza della lingua.

Ma quando si mandano i propri figli lontano da casa è importante essere certi di potersi affidare a qualcuno di esperto, in grado di organizzare le vacanze studio al meglio. Ecco perché MLA è la soluzione migliore. L’azienda ha esperienza da vendere ed è quindi in grado di organizzare nei minimi dettagli i viaggi di studio all’estero. Inghilterra, Scozia, Irlanda, USA, Francia, Germania sono soltanto alcuni dei paesi che i vostri ragazzi potranno visitare per una esperienza di vita davvero indimenticabile. Ovviamente molto dipende dalla lingua che si vuole apprendere. Una volta scelta quella, Move Language Ahead sarà in grado di offrirvi un ampio ventaglio di possibilità da sfruttare. Sarà possibile scegliere tra soggiorni linguistici del catalogo TOP per chi desidera pacchetti All Inclusive, dunque con un ricco programma di attività ed escursioni; oppure quelli del catalogo vacanze studio SMART per chi cerca una soluzione più accessibile e personalizzabile a seconda delle proprie esigenze.

Ogni vacanza studio organizzata da MLA prevede 40 lezioni in due settimane tenute da insegnanti madrelingua, scelti in base all’esperienza e alle certificazioni. Avrete dunque la sicurezza di affidare i vostri ragazzi a persone qualificate che sappiano insegnare e non a professori improvvisati. I programmi infatti sono sviluppati in modo da rinforzare tutti gli aspetti dell’apprendimento della lingua: ascolto, vocabolario, lettura, conversazione, scrittura. In poco tempo dunque sarà possibile migliorare moltissimo nella conoscenza della lingua straniera, sia parlata che scritta. All’arrivo gli studenti saranno sottoposti ad alcuni test utili per valutare la loro base di partenza, dopodiché a loro sarà assegnata una classe. I viaggi studio organizzati da MLA sono dedicati a chiunque abbia voglia di imparare, indipendentemente dal suo livello di conoscenza.

Le sistemazioni delle vacanze studio sono accuratamente selezionate dal personale MLA per offrire il massimo del comfort e della sicurezza agli studenti.