Macaronesia top destinazione nel 2017

di Valentina Commenta

Le stime sono tutte concordi: la zona della Macaronesia rappresenterà una delle destinazioni top nel 2017. Un trend che già sta conquistando diversi interlocutori del settore, pronti a fornire pacchetti appositamente creati.

macaronesia

Cosa si intende per Macaronesia? Era il termine con il quale, specialmente in passato venivano identificate tutte le isole che si trovano dall’altra parte dello Stretto di Gibilterra. Ed soprattutto per ciò che concerne le offerte del tour operator Europe World è proprio quella la zona nella quale puntare di più a livello turistico. Come spiega alla stampa Daniela Fecchio, product manager dell’agenzia:

Dopo il successo dei nostri viaggi alle Azzorre, presentati per la prima volta quest’estate, abbiamo deciso non solo di raddoppiare la programmazione, ma di includere tutte le altre isole dell’area. Le proposte di viaggi in Macaronesia saranno inserite nella nuova edizione del catalogo dedicato alla Penisola iberica.

Per chi fosse interessato a visitare la zona delle Azzorre usufruendo di un pacchetto viaggi il suddetto tour operator è l’unico che prevede specifiche combinazioni che coinvolgono per intero l’arcipelago e la Spagna. E su base di viaggio composta da 9 giorni/8 notti e di 10 giorni/9 notti. Tutto pensato per soddisfare pienamente il turista italiano. Non solo Azzorre però: pacchetti simili sono proposti per Canarie e Tenerife. In questo modo sarà possibile accontentare la forte richiesta che si sta avendo in tal senso per questa particolare fetta di mondo. Non bisogna dimenticare che in questi luoghi è possibile contare su un clima che varia da subtropicale a tropicale e una natura autoctona davvero unica.

Photo Credit | Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>