BMW Guida d’Italia 2008, viaggiare con stile

di Blogger Commenta

BMW Guida d'Italia 2008, viaggiare con stile
A novembre in libreria al prezzo di copertina di 20 euro. Il Perbellini a Isola Rizza (Verona) dello chef Giancarlo Perbellini eletto Ristorante dell’Anno 848 pagine, circa tremila indirizzi di alberghi, ristoranti e negozi, informazioni e consigli per il tempo libero suddivisi per regione, l’edizione 2008 della Guida BMW si conferma come un valido strumento per chi desidera godere fino in fondo del piacere di viaggiare. Come tradizione, essa propone l’elenco aggiornato dei migliori dieci ristoranti stilato dai più famosi critici gastronomici italiani, un comodo indice alfabetico che elenca le circa 900 località censite e una specifica sezione dedicata alla rete di vendita e assistenza BMW nel Paese.
La Guida d’Italia BMW – ha sottolineato Andrea Castronovo, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Group Italia – si conferma strumento utile e prestigioso, un’opera editoriale che rispecchia l’identità del marchio BMW, quel Piacere di Guidare che rappresenta una dichiarazione precisa della nostra visione del mondo. La Guida fa parte di un impegno culturale che BMW Italia sta portando avanti da anni, convinta che il marchio non sia soltanto lo strumento di garanzia delle caratteristiche di un prodotto, ma rappresenti un soggetto sociale dotato di identità, personalità e vita comunicativa propria.
Pronta a trasformare ogni viaggio in un’indimenticabile esperienza all’insegna del tipico piacere di guidare, la Guida BMW fornisce al lettore-viaggiatore dei precisi punti di riferimento ovunque si trovi e ovunque sia diretto. La nuova edizione della Guida BMW riporta infatti gli indirizzi e le valutazioni di 1.845 alberghi, 1.240 ristoranti, 22 porti turistici, segnala numerosi negozi per lo shopping e offre suggerimenti e consigli per il tempo libero.
Inoltre, accanto all’elenco aggiornato dei migliori ristoranti italiani, la Guida riserva una segnalazione particolare al Perbellini di Isola Rizza (Verona) di Giancarlo Perbellini. Eletto Ristorante dell’Anno dopo aver incrociato le valutazioni degli esperti sui migliori dieci ristoranti d’Italia, il Perbellini ha spiccato per la capacità del suo chef di abbinare antichi e tradizionali sapori con accostamenti e tecniche moderne, senza dimenticare la qualità offerta dalle circa 1.200 etichette presenti in cantina.
Curata dal Servizio Comunicazione e P.R. di BMW con la collaborazione di Edizioni Fotogramma, BMW Guida d’Italia 2008 è distribuita da Mondadori al prezzo di copertina di 20 euro. Sarà disponibile nelle librerie dalla fine di novembre. In seguito sarà inserita nel welcome pack che i Concessionari BMW offrono in omaggio a tutti i clienti che abbiano sottoscritto il contratto d’acquisto di una nuova autovettura.

Via | MondomotoriBlog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>