Una vacanza speciale nei casali della campagna Toscana

di Redazione 1


Trascorrere un soggiorno in Toscana affittando una villa o un casale è sicuramente un’esperienza da provare, in primo luogo perché è un modo diverso di vivere una vacanza, ed in secondo luogo perché sarà un modo per carpire la bellezza di questa regione così affascinante e straordinaria, per apprezzarne lo spirito e le antiche tradizioni. Numerosi sono infatti i casali antichi che sorgono nelle campagne toscane, costruzioni realizzate in puro stile contadino, nel più assoluto rispetto del territorio sul quale sorgono, offrendo agli ospiti che decideranno di trascorrervi un periodo una vacanza del tutto particolare e sicuramente unica nel suo genere. Le ville e i casali che possono essere affittati in Toscana per una vacanza sono tutti di particolare bellezza, perché in un certo senso legati allo spirito ed alla storia di questa regione ricca di storia, cultura, arte e meraviglie naturali; trascorrere una vacanza in una villa o in un casale sarà senza alcun dubbio il modo migliore per sperimentare ed immedesimarsi nella vita della regione, avendo la possibilità di muoversi nella più assoluta indipendenza e autonomia, senza la necessità di dover rispettare regole ed orari. I casali e le ville della Toscana sorgono in campagna, immersi nel verde delle colline di cui questa straordinaria regione si caratterizza, lontano dalla solita confusione della città e dallo stress della vita quotidiana, offrendo ai loro ospiti l’opportunità di trascorrere una vacanza nel più completo benessere e relax, vivendo un’esperienza che sicuramente sarà rigenerante e senza alcun dubbio indimenticabile.

www.bellamaremma.com
Immagine| Ponte della Maddalena, Borgo a Mozzano (Lucca), di Niccolò Rigacci, da commons.wikimedia, Licenza: GNU FDL

Commenti (1)

  1. bhe la toscana insieme all’umbria è una delle regioni più belle che l’italia ha e un bel week end rilassante è quasi d’obbligo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>