Pasqua in Tunisia: minitour Sahariano in Fuoristrada a soli Euro 564,00

di Redazione Commenta


Per tutti gli amanti dell’avventura Courtesy Travel offre un pacchetto speciale Pasqua in Tunisia per un suggestivo minitour in Fuoristrada alla scoperta del deserto Sahariano. L’offerta ha un costo di soli Euro 564,00 per persona.

1° giorno – 20 Marzo 2008 – ROMA/TUNISI/HAMMAMET
Ritrovo dei Signori partecipanti al viaggio all’Aeroporto di Roma Fiumicino. Disbrigo delle consuete formalità d’imbarco e partenza per Tunisi. Arrivo a Tunisi/Cartagine dopo un’ora circa di volo. Assistenza e trasferimento all’hotel Miramar di Hamammet (cat. 4 stelle) o similare. Cena e pernottamento.

2° giorno – 21 Marzo 2008 – HAMMAMET/EL JEM/SFAX/GABES/MATMATA/KEBILI/DOUZ
Prima colazione in hotel. Al termine partenza in Land Rover per El Jem. Visita dell’anfiteatro romano. Proseguimento per Gabes via Sfax e visita. Proseguimento per Matmata dove si potrà visitare la casa troglodita di una famiglia berbera. Pranzo. Al termine partenza per Kebili. Cena e pernottamento all’hotel El Mouradi di Douz (cat. 4 stelle) o similare.

3° giorno – 22 Marzo 2008 – DOUZ/TOZEUR/CHEBIKA/TAMERZA/MIDES/TOZEUR
Prima colazione in hotel. Al termine partenza per Tozeur attraverso il Grande Lago Salato (Chott El Jerid). In arrivo a Tozeur visita della città, sistemazione all’hotel Ramla (cat. 4 stelle)o similare e pranzo. Nel pomeriggio visita delle oasi di montagna di Tamerza e Chebika. Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno – 23 Marzo 2008 – TOZEUR/GAFSA/KAIROUAN/HAMMAMET
Dopo la prima colazione, partenza per Gafsa e visita della città. Proseguimento per Kairouan dove si sosterà per il pranzo. Nel pomeriggio visita della città e dei souks. Rientro ad Hammamet nel tardo pomeriggio.Cena e pernottamento all‘ hotel Miramar.

5° giorno – 24 Marzo 2008 – HAMMAMET/TUNISI/ROMA
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea della Tunis Air. Fine dei nostri servizi.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 564,00
(minimo 40 partecipanti)
SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 66,00
TASSE AEROPORTUALI EURO 67,00
QUOTA ISCRIZIONE EURO 25,00

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE:
· Passaggio aereo con volo di linea della Tunis Air Roma/Tunisi/Roma in classe turistica
· Trasferimento in arrivo ed in partenza in Tunisia con assistenza
· 2 notti presso l’hotel Miramar (o similare) di cat. 4 stelle ad Hammamet in camere doppie con servizi privati
· 3 giorni/2 notti minitour in Land Rover in pensione completa in camere doppie con servizi privati presso l’hotel El Mouradi (o similare) di cat. 4 stelle a Douz e presso l’hotel Ramla (o similare) di cat. 4 stelle a Tozeur con guida multilingue
· Ingresso all’anfiteatro El Jem
· Assicurazione

LA QUOTA NON COMRENDE:
· Bevande, mance, extra di carattere personale e quanto non specificato nella quota comprende o indicato come supplemento o facoltativo.