Francorosso: scopri i 2 nuovi SeaClub a Djerba!

di Redazione Commenta


Volete entrare in un’atmosfera da “le mille e una notte”? La Tunisia, l’Africa a noi più vicina, offre questa fantastica possibilità… Ogni città vi racconterà tradizioni millenarie e leggende misteriose; ogni paesaggio presenterà ai vostri occhi forme e colori sempre nuovi. Splendide spiagge e acque limpide e trasparenti vi attendono per fare da sfondo alla vostra vacanza all’insegna del divertimento e del relax. Dall’estate 2008 due nuovi SeaClub vi accolgono sotto il caldo sole tunisino; i virtual tour sono già online sul sito: visitate i fantastici resort comodamente seduti in poltrona e poi…correte in agenzia, una stupenda estate vi aspetta!

SeaClub Fiesta Beach
Djerba dal 1 maggio vi accoglie il nuovo SeaClub FIESTA BEACH.
Dista circa 5 km da Midoun,15 km da Houmt Souk e 25 km dall’aeroporto. Il complesso, situato nel cuore di un giardino ai bordi di una splendida spiaggia, dispone di 310 camere dislocate in 11 blocchi; l’architettura ricorda le antiche costruzioni berbere.
Per la ristorazione potrete scegliere tra le diverse strutture dislocate nel resort: ristorante a buffet,ristorante mediterraneo, ristorante grill e snack-pizzeria. Per una vacanza divertente e dinamica, animazione per grandi e piccini: sport e intrattenimento diurno e serale. Degne di nota la spiaggia dorata, circondata da un lato da piccole dune, la sua grande piscina in stile caraibico, il mini club super attrezzato ed infine una formula ultra all inclusive con tantissimi servizi che ne fanno una delle più curate in Tunisia. Un trattamento accogliente ed una piacevole atmosfera per un ottimo rapporto qualità/prezzo. Quote a partire da Euro 640 col trattamento di all inclusive.

SeaClub Diana Rimel
Nella stessa favolosa località di Djerba Francorosso vi propone un’altra novità: il SeaClub Diana Rimel. Il complesso dispone di 396 bungalows con camere moderne e confortevoli, 4 bar dislocati in diversi punti del resort e un ristorante centrale con servizio a buffet. 3 piscine e campi da gioco a disposizione per il divertimento dei più sportivi, ma non finisce qui! un’ équipe di animatori multilingue rallegrerà le vostre giornate con divertenti giochi e varie attività. Questa struttura molto originale sarà apprezzata per l’originalità degli ambienti comuni ispirati al famoso architetto spagnolo Gaudì. I grandi spazi vicino alla piscina centrale e l’atmosfera simpatica e allegra ne fanno una proposta molto interessante. Quote a partire da Euro 590 col trattamento di all inclusive.