SkyEurope porta l’amore nell’aria e stabilisce il record mondiale di baci in volo!

di Redazione Commenta


Più di 2200 baci, a bordo di voli SkyEurope, hanno contribuito a stabilire il record mondiale dei baci dati in volo a San Valentino, il 14 Febbraio 2008. Nessun altra compagnia aveva mai provato a raggiungere questo record nello spazio aereo europeo. Tutti i 14 aeromobili, impiegati su 84 voli con 31 equipaggi in totale, sono stati coinvolti in questo progetto unico nel suo genere, chiamato KISS EUROPE. SkyEurope ha festeggiato il suo 6° anniversario, portando l’amore nell’aria e stabilendo il record mondiale di baci in volo. SkyEurope ha contato in totale 2214 baci a bordo dei suoi voli il 14 Febbraio. A tutti i passeggeri che hanno viaggiato il giorno di San Valentino, è stato chiesto di contribuire a stabilire il record del mondo. Ogni bacio è stato contato ed aggiunto al numero totale di baci a bordo di tutta la flotta. Tutti i passeggeri che hanno partecipato a questo gioco hanno ricevuto un certificato di partecipazione al record mondiale ed un voucher per un biglietto gratis, valido per i due mesi successivi. In più, ad ogni passeggero a bordo dei voli SkyEurope il giorno di San Valentino, è stato dato un piccolo cuore di cioccolato.
SkyEurope celebra il sesto anniversario del suo primo volo portando l’amore nell’aria insieme ad una bellissima esperienza per i nostri passeggeri. Con KISS EUROPE abbiamo mandato un chiaro messaggio: amiamo trasportare i nostri passeggeri e, dopo aver stabilito il record di oggi, possiamo senz’altro dire che i nostri passeggeri amano viaggiare con SkyEurope.” commenta Steven Greenway, Chief Commercial Officer di SkyEurope.
La maggior parte dei baci è stata contata sui voli per l’Inghilterra, la Francia, i Paesi Bassi e l‘Italia. Baciarsi a bordo è stato molto apprezzato anche sui voli nazionali e le tratte brevi come Vienna – Innsbruck, Bratislava – Košice e Bratislava – Praga, già dal primo volo del mattino alle 6:20.
KISS EUROPE è stata un’iniziativa accolta con calore dai passeggeri. Persone di tutte le età si sono divertite molto durante il volo. Non solo le coppie si sono baciate, ma anche in genitori hanno baciato i propri figli e molti baci amichevoli sono stati scambiati per ottenere un biglietto gratis in tutto lo spazio europeo. SkyEurope rende il viaggiare facile come un bacio,” afferma Tomáš Kika, SkyEurope’s Head Of Communications.
KISS EUROPE non è il primo record stabilito da SkyEurope. Infatti il 17 febbraio 2007, durante il volo di consegna del suo decimo aeromobile, Skyeurope ha stabilito il record mondiale di distanza percorsa da un Boeing commerciale 737-700 NG che ha coperto una distanza di 9.101 kilometri, in 10 ore e 27 minuti, da Seattle(USA) a Bratislava (Slovacchia).