Eurotravel propone alla Bit il suo primo resort over 18

di Redazione Commenta


Eurotravel per la prossima stagione estiva investe sui single proponendo il Villaggio Cala dei Saraceni, una struttura esclusiva, ideale per chi viaggia in coppia o in gruppo o per chi semplicemente desidera sentirsi uno “Spirito Libero”. Il Villaggio Cala dei Saraceni a Roseto Capo Spulico, nei pressi di Sibari, sorge in posizione panoramica sul mare, lungo la costa Ionica, in prossimità del confine tra Basilicata e Calabria. Il complesso è costituito da un corpo centrale su due piani affacciato su una terrazza dove trovano spazio il ristorante principale, l’American bar e il roof garden, dotato di una splendida vista. Intorno alla piscina centrale ed alla zona relax con idromassaggio si affacciano alcune camere inserite in unità ad un piano dalla piacevole architettura mediterranea e le prestigiose Acqua Suite. Curatissimi giardini all’inglese, pool bar, campi sportivi, anfiteatro ed un centro benessere completano l’offerta di questo esclusivo e raffinato resort.
La spiaggia dista dai 350 ai 500 m dal lido, privato, di ghiaia e ciottoli e zona di sabbia; sono inoltre a disposizione degli ospiti lettini ed ombrelloni. In questa nuova struttura dedicata esclusivamente ad una clientela adulta, Eurotravel propone per la prima volta la formula Super All Inclusive per usufruire di tutti i servizi di qualità e vivere appieno la vacanza.
Super All Inclusive significa, libertà, grazie alla flessibilità degli orari: prima colazione fino a tarda mattinata con angolo “late breakfast”; open bar, a partire dalle 10.00 nel resort e dalle 10.00 alle 24.00 in spiaggia, con consumo illimitato di bibite analcoliche, caffetteria, cocktail, birra alla spina, alcolici e super alcolici e snack ad orari prestabiliti. Inoltre Sport & Fitness per tutti i gusti, il piacere di praticare attività sportive divertendosi, con tennis, calcetto, canoe, windsurf oppure risveglio muscolare, stretching, etc. Al Cala Dei Saraceni il divertimento è garantito grazie ad una vacanza ricca di musica ed immancabili Sunset Time, punto di incontro per l’aperitivo serale e… tante sorprese.