Il gruppo alberghiero Marriot International presente in Svezia e Norvegia

di Blogger Commenta


I primi sei hotel su accordo con Scandinavian Hospitality Group saranno situati a Oslo, Kristiansund, Stoccolma, Malmoe e le stazioni sciistiche di Trysil e Hemsedal. La presenza alberghiera di Marriott International (NYSE:MAR) in Norvegia e Svezia comprenderà sei hotel nel 2010, rappresentando tre marchi e offrendo ai viaggiatori la scelta di sistemazioni a prezzi diversi con varie esperienze di viaggio. Gli hotel sono sviluppati sulla base di un recente accordo franchise multiplo con Scandinavian Hospitality Group (SHG). Gli hotel, che rappresentano i marchi Marriott di alta gamma: Marriott e Renaissance e i Courtyard by Marriott, a prezzi moderati sono:
• Oslo International Airport Marriott Hotel, di 300 camere, Norvegia (2009)
• Renaissance Malmoe Hotel di 120 camere nel cuore di Malmoe (2009), Svezia
• Trysill Marriott Ski Resort di 280 appartamenti (2010), Norvegia
• Hemsedal Marriott Resort di 310 appartamenti (2010), Norvegia

In precedenza Marriott e SHG hanno annunciato i seguenti hotel:
• Courtyard by Marriott Stockholm-Kungsholmen di 272 camere situato nei sobborghi orientali di Stoccolma, Svezia( 2009).
• Courtyard by Marriott Kristiansund International Airport di 155 camere, Norvegia (2009)

L’accordo Marriott con SHG dovrebbe risultare nell’apertura iniziale di 15 hotel sotto I brand Marriott, Renaissance, Courtyard e Marriott Executive Appartments per soggiorni prolungati in Svezia, Norvegia e Finlandia entro il 2013.
Il primo albergo Marriott in Scandinavia è il Copenhagen Marriott aperto nel 2001.
Siamo molto felici di espanderci in questa regione, e gli hotel annunciati oggi con i i Courtyard annunciati precedentemente, ci daranno una maggiore presenza con i nostri marchi” ha detto Gitta Brueckman, vice presidente regionale vendite e marketing per Marriott International nell’Europa continentale. “Siamo anche lieti della partnership con SHG e siamo sicuri che i nostri marchi operati da SHG serviranno bene i loro mercati”.
I tre Marriott hotel e resort in Norvegia e il Renaissance a Stoccolma, con i due Hotel Courtyard già annunciati, ci da tre dei marchi più forti nell’industria alberghiera, ciascuno dei quali dedicato a differenti generi di viaggiatori” ha detto Harald Jacobsen presidente SHG. “ Il potere di questi marchi globali molto noti sarà un bene per la Scandinavia, così come lo stretto rapporto d’affari con Marriott International e i suoi 3000 hotel nel mondo”.

I marchi Marriott International sono riconosciuti nel mondo per qualità, performance e stile.

Via | Presskit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>