Luzzago 500 miglia Touring: 800 km immersi nel verde della pianura padana – 11,12 e 13 aprile 2008

di Redazione Commenta


Sono aperte le iscrizioni per la 10a edizione della 500migliaTOURING che partirà da Brescia l’11 APRILE 2008. La manifestazione alla quale la Luzzago Srl parteciperà in qualità di SPONSOR è nata nove anni fa per volontà di un gruppo di appassionati aderenti al club cittadino Amici Auto e Moto d’Epoca. Questo evento motoristico, distante dai toni competitivi e dal rigore regolaristico si propone di portare attraverso le strade della Lombardia un lungo serpentone di auto e moto da collezione alla scoperta delle bellezze naturalistiche, storiche ed architettoniche della nostra regione. Si tratta di una formula Touring che offre 500miglia, circa 800 chilometri, immersi nel verde della pianura padana e sulle vette dei valichi alpini, cogliendo l’occasione di gustare quanto di meglio la nostra terra sa offrire in fatto di gastronomia e di piatti tipici. Se a questo si associa poi la passione per i veicoli d’altri tempi il quadro della manifestazione è completo. La 500miglia è nata a Brescia e di anno in anno i suoi estimatori crescono; la manifestazione è inoltre un’ottima occasione per far apprezzare le nostre realtà e città d’arte. CHI DESIDERASSE ISCRIVERVI ALLA MANIFESTAZIONE MA NON DISPONE DI UN’AUTO D’EPOCA PUO’ NOLEGGIARNE UNA PRESSO LO SHOWROOM LUZZAGO.
www.luzzago.com Tel. 0302411531
MESSAGGIO DELL’ ORGANIZZATORE
Cari amici,
sembra conclusa soltanto ieri la nona edizione della 500migliaTouring, che moltissime emozioni ha regalato a partecipanti ed organizzatori, ora siamo pronti per la decima.
La prossima edizione ci riserverà moltissime novità iniziando dal percorso quasi completamente rinnovato; toccheremo tre Regioni, la Lombardia, il Trentino ed il Veneto e questo non solo per scoprire questo bellissimo territorio, ma anche per dare ad altre località la possibilità di vedere i nostri veicoli che hanno fatto la storia del motorismo mondiale.
E’ un appuntamento il nostro al quale vi invitiamo a non mancare, che ogni anno diventa sempre più ricco ed interessante.
Siamo a raccomandarvi di iscrivervi quanto prima, perché il numero dei partecipanti come solito sarà chiuso alle 300 presenze, inoltre avendo cambiato molto del percorso siamo costretti a prenotare con largo anticipo alberghi e ristoranti, come sempre di primissimo livello, ed inoltre in questa prossima edizione l’omaggio sarà personalizzato e per fare questo abbiamo bisogno di tempo per la preparazione, quindi siamo a chiedervi di anticipare quanto prima la vostra adesione.
Affrettatevi, se non avete ricevuto la scheda d’iscrizione la potete prendere dal sito internet, o richiederla scrivendo a:
[email protected] o telefonando allo 0303581304.
Nell’attesa di ricevere la vostra adesione, grata è l’occasione per porgervi i più cordiali saluti.
Giovanni Riva
Per saperne di più visitate il nostro sito: www.500miglia.net
ASTRALE TIME srl Via Verziano137 25131 Brescia Italy -tel+39030-3581304 fax+39-030-3581073