Accordo di collaborazione tra TUIfly e la catena italiana UNA Hotels & Resorts

di Redazione Commenta


TUIfly – la compagnia aerea tedesca del Gruppo TUI Travel PLC – e UNA Hotels & Resorts – la catena alberghiera italiana che in pochi anni ha raggiunto una copertura capillare di tutto il territorio nazionale – annunciano un accordo di collaborazione per offrire nuovi vantaggi ai propri clienti. Una Hotels & Resorts diventa partner di Bluemiles, il programma bonus di TUIfly che premia i frequent flyer più fedeli.
Soggiornando in una delle 26 strutture della catena UNA Hotels & Resorts, si potranno guadagnare ben 1000 bluemiles bonus. Inoltre, presso gli Una Hotels di Bergamo, Milano, Napoli e Venezia, sarà possibile effettuare direttamente il check-in per voli TUIfly: un ulteriore buon motivo per i clienti TUIfly per usufruire di un’esperienza di soggiorno esclusiva presso le strutture UNA, sia che si tratti di viaggi di lavoro che di un momento di relax.
La partnership tra TUIfly e UNA Hotels, prima catena alberghiera italiana a siglare questa collaborazione, permette di rafforzare ulteriormente il programma Bluemiles. Bluemiles è vantaggioso – l’iscrizione gratuita permette infatti di accumulare le prime 1000 miglia come regalo di benvenuto – esclusivo – l’iscrizione consente di entrare a far parte di diritto del club riservato ai soci – conveniente – semplicemente viaggiando si può usufruire di tanti vantaggi in più.
A seconda della lunghezza della tratta infatti, è possibile raccogliere dalle 1.000 alle 3.000 bluemiles (della validità di 24 mesi) che danno diritto a voli premio, ad agevolazioni e promozioni speciali offerte dai partner del programma.

Le destinazioni TUIfly dall’Italia per l’estate 2008 (in vigore da fine marzo 2008):
Venezia Amburgo, Berlino Tegel, Colonia/Bonn, Hannover, Münster-Osnabrück, Stoccarda
Napoli Amburgo, Colonia/Bonn, Düsseldorf, Francoforte, Hannover, Memmingen, Monaco, Stoccarda
Catania Amburgo, Colonia/Bonn, Düsseldorf, Francoforte, Hannover, Monaco, Stoccarda
Olbia Amburgo, Colonia/Bonn, Francoforte, Hannover, Monaco, Stoccarda
Palermo Berlino Tegel, Colonia/Bonn, Hannover, Monaco, Stoccarda
Milano Orio al Serio Hannover
Rimini Colonia/Bonn, Hannover, Monaco, Stoccarda
Pisa Colonia/Bonn, Hannover, Stoccarda
Bari Basilea, Colonia/Bonn, Monaco, Stoccarda
Cagliari Colonia/Bonn, Monaco, Stoccarda
Roma Fiumicino Hannover, Memmingen

Da Marzo 2007, Hapagfly e Hapag-Lloyd Express (HLX) volano insieme sotto lo stesso marchio TUIfly. La flotta di TUIfly è composta da 48 aeromobili e raggiunge 80 destinazioni in 17 Paesi. Le tariffe partono da 19,99 Euro a tratta per persona, tasse e spese incluse e sono prenotabili sul sito www.tuifly.com, nelle agenzie oppure contattando il call center al numero 199 192 692. TUIfly è la terza compagnia aerea in Germania. Nel 2007 TUIfly ha trasportato 12.5 milioni di passeggeri.

UNA Hotel & Resorts è la catena alberghiera italiana che, con una copertura capillare di tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d’Italia.. Nelle sue 26 strutture, UNA Hotels & Resorts propone un’esperienza di soggiorno esclusiva, sia che si tratti di un viaggio di lavoro che di un momento di relax.Una filosofia originale e un’offerta estremamente differenziata che oggi si declina in tre differenti linee di strutture ricettive: UNA Hotels, eleganti alberghi metropolitani rivolti in particolare a chi viaggia per affari ma adatti anche per coloro che vogliono scoprire alcune delle più belle città italiane; UNA Resorts, raffinate dimore immerse nel verde, lontano dai centri urbani e al mare, ideali per un soggiorno dedicato al benessere, al relax e allo sport; UNAWAY Hotels, il luogo ideale per una sosta lungo la rete autostradale, pensati per rispondere ad una domanda multi target.