Dimensione Triade: Australia, Isole del Pacifico, Mauritius….per un viaggio di nozze da sogno

di Redazione Commenta


Dimensione Triade ha scelto la fiera del turismo Globe, a Roma dal 13 al 15 marzo, per il debutto del suo nuovo sito dedicato ai viaggi di nozze e raggiungibile dall’indirizzo www.dimtriade.it.“E’ stato studiato appositamente per agevolare il lavoro degli agenti di viaggi e per offrire al cliente finale un servizio più completo – commenta il direttore generale del Gruppo, Massimo D’Eredità –infatti, l’adv potrà inserire nel sito tutta la pratica relativa al viaggio di nozze e fornire una password ai futuri sposi per consentirgli di seguire l’andamento della prenotazione. Gli amici e i parenti degli sposi, invece, potranno aderire alla lista di nozze tramite un codice PIN consegnato dall’agenzia di viaggi, che gli consentirà di donare, anche con la carta di credito, il proprio contributo accompagnato, volendo, da un biglietto d’auguri“.
I viaggi di nozze rappresentano un segmento importante per l’operatore Dimensione Triade: “Mediamente sviluppa il 45% del nostro fatturato globale – sottolinea D’Eredità – ma in alcuni mesi arriva ad assorbirne il 75%”. E non potrebbe essere altrimenti se si considera che la programmazione del tour operator presenta il meglio che il mercato possa offrire a questa tipologia di clientela: Australia e Isole del Pacifico; Mauritius, Sudafrica e Dubai, tutte con le strutture più consone agli honeymooners. L’operatore sarà presente al PADIGLIONE 1 CORSIA 6 STAND 24.

Via | Presskit

Immagine | Bora Bora, da Commons Wikimedia, Licenza CC-by-sa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>