Oggetto d’amore sacro e profano, innamorata corrisposta e rifiutata, amante e madre, seduttrice e vittima, la donna sarà comunque protagonista. Non solo perché musa o destinataria delle composizioni, ma anche in qualità di autrice di musiche e liriche, soggetto che fa sentire direttamente la propria voce.
Data la coincidenza con la Festa della donna, due partner dell’Associazione hanno deciso di fare un omaggio alle signore presenti: new entry tra i sostenitori The Entertainer, TONI&GUY porterà a Scicli un tocco di stile a sua firma; da parte di Careno Garden House, da anni al fianco dell’Associazione, un sempre gradito omaggio floreale.
E intanto è arrivata la conferma ufficiale per la data del concerto di Giovanni Allevi che sarà a Modica, al Cinema Aurora, venerdì 21 marzo alle 21.
Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025
Ci sono dritte da seguire per scegliere al meglio la meta da visitare il prossimo…
Alcuni consigli per individuare oggi stesso le migliori mete per vacanze a maggio