Top Cruises si afferma sempre più come specialista delle rotte nordiche

di Redazione Commenta

Dai Mari del Nord alle latitudini più estreme Top Cruises si afferma sempre più come specialista delle rotte nordiche: per l’estate 2008 il cruise operator genovese ha studiato una vasta gamma di itinerari per cogliere tutto l’incanto selvaggio e la maestosità del Nord Europa e dell’Alaska. Ben tre le compagnie di crociera ad offrire pacchetti selezionati per ogni esigenza, dal lusso più estremo, al viaggio informale nel massimo della qualità, fino al fascino di navi da scoperta. “Pensiamo di poterci giustamente definire degli specialisti sulla destinazione – afferma Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises – merito della ricchezza e della qualità delle nostre proposte, che rispecchiano tutta la varietà del Nord Europa. I clienti Top Cruises hanno la possibilità di spaziare dalle proposte NCL, allo storico Hurtigruten, fino all’eccezionale new entry di quest’anno, le crociere Silversea. La nostra strategia commerciale mira quindi a identificare sempre più il nostro brand come la vera alternativa croceristica nei mari del Nord”.
Scintilla per la prima estate tra le proposte dell’operatore genovese la flotta d’argento di Silversea, prestigiosa compagnia di crociere deluxe che ha scelto proprio Top Cruises come partner preferenziale per il mercato italiano a partire dal 2008. Il cruise operator propone crociere ALL INCLUSIVE per navigare in formula esclusiva tra Le Capitali del Nord o sulla rotta Copenaghen Copenaghen: itinerari di 10, 14 o 15 notti da vivere a bordo di navi eccezionali, tutte dotate esclusivamente di suite con vista panoramica e servizio di massimo livello. Tutte le crociere Silversea garantiscono anche lo speciale marchio “Mance Incluse”.
Per chi è alla ricerca della crociera perfetta che abbini il comfort della navigazione alla massima libertà a bordo, Top Cruises torna a proporre anche per questa estate l’inconfondibile stile NCL per scoprire la Capitali Baltiche con la sua esclusiva formula freestyle: atmosfera informale a bordo, ristoranti senza orari per vivere una crociera in sintonia con i propri tempi e senza turni da rispettare.
Nel catalogo Crociere Estate 2008 trovano spazio anche i maestosi paesaggi di ghiacci e foreste della leggendaria Alaska, da percorrere rispettivamente a bordo della Norwegian Star con l’itinerario di 7 notti Alaska Glaciers o sull’unità Silver Shadow con la crociera di 8 notti Alaska Dream.

Via | Presskit

Immagine | Loenvatnet Norwegen, di Hesse1309, da Commons Wikimedia, Licenza: GNU