Skyeurope Airlines incrementa la sua presenza in Italia

di Redazione Commenta


SkyEurope amplia presenza e frequenze nel network italiano considerato mercato fondamentale. Nuove e doppie frequenze giornaliere dalle principali città italiane, programmi corporate e servizi ad hoc, come il web check-in e l’accesso alle lounge aeroportuali. Questi gli strumenti per incrementare il traffico leisure e business.
Negli ultimissimi mesi il vettore slovacco ha messo a punto gli orari estivi 2008 aprendo nuove rotte da nuovi aeroporti italiani
Dopo il successo ottenuto con il doppio volo giornaliero da Milano Orio a Praga,
– dal prossimo 31 marzo e fino al 25 ottobre parte una doppia frequenza, anch’essa giornaliera, da Milano Orio a Vienna
– tra il 5 maggio ed il 12 giugno decollano da Pisa i due voli bisettimanali rispettivamente per Praga (fino al 24 ottobre) e per Vienna (fino al 21 settembre)
– nella prima metà di giugno SkyEurope vola da Olbia inaugurando due nuovi voli per Praga e per Vienna, entrambi bisettimanali.
– tra il 7 giugno e il 17 giugno e fino al mese di settembre, da Catania si inaugura il nuovo volo bisettimanale per Vienna che si aggiunge ai voli bisettimanali per Praga e per Bratislava già operativi nella scorsa estate.
– tra il 6 ed il 12 giugno SkyEurope riprende i voli bisettimanali da Rimini per Praga e Vienna fino alla fine di settembre.
– ultimi nati nel network Italia di SkyEurope sono i voli in partenza da Trieste per Praga, dal 4 maggio al 23 ottobre e per Budapest dal 8 giugno al 23 settembre, entrambi bisettimanali.
– vengono mantenuti i voli già esistenti per Praga e per Vienna da Venezia-Treviso (i voli diventano giornalieri), da Roma per Praga e Bratislava e da Napoli per Praga e Vienna.
Gli hub principali del vettore restano Bratislava, Praga e Vienna.
Quanto alle tariffe, il costo dei voli parte da 29€ tutto incluso.

Via | Presskit

Immagine | Sky Europe B737 OM-NGB, di Juergen Lehle, da Commons Wikimedia, Licenza: CC-by-sa