Offertissime Transavia.com prenotabili solo nei giorni 11 e 12 marzo 2008

di Redazione Commenta


TRANSAVIA.COM, compagnia aerea olandese del gruppo KLM/Air France, che offre voli a basso costo per Amsterdam (aeroporto di Schiphol) e aeroporto di Rotterdam, lancia una “Super Offerta”, prenotabile solo nei giorni 11 e 12 marzo 2008, dove il passeggero paga esclusivamente le tasse e le spese per il volo. TRANSAVIA.COM mette a disposizione, per chi prenota nel sito della compagnia www.transavia.com, e solo in questi due giorni, tariffe a prezzi irripetibili! I viaggi dovranno essere effettuati tra il 17 marzo e il 22 giugno 2008.
transavia.com collega l’aeroporto di Amsterdam Schiphol ai seguenti aeroporti italiani:
Milano Orio al Serio, Verona, Treviso, Pisa, Napoli e Roma Fiumicino con l’aeroporto di Rotterdam. I posti possono essere prenotati direttamente al sito internet www.transavia.com, dove è possibile anche acquistare altri servizi, come noleggio auto, trasferimento e hotel.
Transavia.com è la compagnia low-cost olandese del gruppo KLM/Air France che collega, in Italia, l’aeroporto di Amsterdam Schiphol con Milano Orio al Serio, Pisa, Napoli, Verona, Treviso e Amsterdam (Rotterdam) a Roma Fiumicino. I voli possono essere prenotati via internet: www.transavia.com.

Immagine: Transavia Boeing 737, di David Herrmann, da Commons Wikipedia, Licenza: CC-by-sa