MSC Poesia al varo il prossimo 5 aprile a Dover

di Blogger Commenta

 Il prossimo 5 aprile a Dover una nuova nave da crociera si affiancherà alla flotta delle navi della MSC Crociere, la Poesia, nave elegante ricca di stile e tecnologia. MSC Poesia sarà la prima nave della flotta a essere inaugurata all’estero, ha dichiarato Pierfrancesco Vago, CEO MSC Crociere, la scelta di varare la nave nasce dal desiderio di ampliare il mercato nell’area inglese che è in continua crescita. La Poesia sarà la nuova ammiraglia della flotta MSC, gemella della Musica e dell’Orchestra, avrà 2550 passeggeri in 1275 cabine, l’80% cabine esterne e il 65% con balcone, dotate dei migliori comfort e più avanzate tecnologie, 13 ponti passeggeri, ambienti raffinati per esaltare il piacere della crociera.
Il varo sarà reso ancora più spettacolare dalla presenza della nostra star mondiale Sophia Loren, il tenore Andrea Bocelli, e la regale presenza di Sua Altezza Reale il Principe e la Principessa Micheal Kent. Dopo la cerimonia la nave partirà per la crociera inaugurale in direzione di Venezia, approderà nei più bei porti di Irlanda, Portogallo, Spagna, Italia e Croazia, infine raggiungere la Serenissima, dove rimarrà posizionata per tutta la stagione estiva 2008. Silvermare, uno dei dealer ufficiale per le crociere MSC, sarà pronto a ricevere le prenotazioni per una crociera sulla MSC Poesia, tra quanti vorranno essere i primi a viaggiare sulla nuova ammiraglia della MSC crociere.

Immagine | MSC Crociere – Opera, di VollwertBIT, da Wikipedia, Licenza: CC-by-sa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>