Come primo “vademecum” della ristorazione globale, FoodJoker.com presenta oltre 13.000 ristoranti nel mondo con menù, mappe ed indicazioni dettagliate tradotti e postati in diverse lingue in un unico sito web. Foodjoker rende facile e privo di stress per il viaggiatore trovare il posto in cui mangiare digitando il nome dell’hotel in cui si alloggia o della città che si desidera. Non è mai esistita una guida più dettagliata nel web.
“E’ ora che i viaggiatori italiani avessero la possibilità di scegliere un ristorante all’estero senza l’aiuto di un hotel concierge che si prodighi per trovarne uno affidandosi solamente ad una piccola guida stampata. Il turista italiano può ora scegliere il ristorante perfetto per le proprie esigenze.” dice Michela Capriotti, VP di Foodjoker Italia.
Con il nuovo portale la comunità globale dei turisti avrà a disposizione contenuti di alta qualità accompagnati da classifiche di gradimento e recensioni. Una nuova soluzione per il mercato mondiale del turismo.
Michela Capriotti è convinta che il sito web sia una vera rivoluzione: “Scaccia le insicurezze che ogni viaggiatore potrebbe avere cercando un ristorante in una città straniera e trasforma lo stress in una esperienza facile e godibile. Su Foodjoker.com vince sia il ristorante che il viaggiatore”.
Per una copertura completa dei ristoranti del mondo, visita il nostro sito all’indirizzo www.FoodJoker.com
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025
Ci sono dritte da seguire per scegliere al meglio la meta da visitare il prossimo…
Alcuni consigli per individuare oggi stesso le migliori mete per vacanze a maggio
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico