5 aprile serata al rifugio Bugone nello splendido contesto delle prealpi comasche

di Redazione Commenta


Una serata in allegria, simpatia e arrivo a quota 1100 metri camminando per 20 minuti in un sentiero buio, muniti di torce (consigliamo alle signorine qualora non potessero fare a meno dei tacchi di metterli in uno zaino). E’ quella che si terrà il 5 Aprile 2008, presso il rifugio Bugone nello splendido contesto delle prealpi comasche. “Le torce serviranno ad illuminare il percorso. Con un po’ di fiato si arriverà poi al rifugio, e via alla serata…” ha affermato Andrea Molteni, organizzatore dell’iniziativa tramite Ognidea.com; “Il ritrovo per coloro che non sapessero la strada sarà presso il bar Silver and Gold di Cantù alle ore 18.50 con possibilità di un aperitivo, per poi partire dall’ampio posteggio adiacente destinazione Rifugio Bugone, sopra Cernobbio (CO), vista lago, panorama suggestivo e mozzafiato”. Il programma della serata è articolato e ricco di sorprese ed originalità.
Inizio Cena dopo le 20.30 con menu’ classico del Bugone, tra cui spicca la “Rusticiada con Polenta”. I posti disponibili sono 100, limitati per garantire il massimo della soddisfazione ai partecipanti.
Il costo della partecipazione all’evento è di appena 40 euro. Per chi volesse poi approfittare dello splendido contesto vi è possibilità di pernottamento, con colazione, (25 posti disponibili). Data la particolarità dell’evento è obbligatorio prenotare in anticipo.
Visita il sito di Ognidea.com

Immagine | Lake of Como, da Commons Wikimedia, Licenza: GNU Free Documentation license