Relax e divertimento per i ponti di primavera

 Relax e divertimento per i ponti della prossime festività, a primavera inoltrata, con le prime temperature calde della stagione. Parlarne sin d’ora non è sbagliato, visto che la tendenza del turista moderno è quella di prenotare con grande anticipo per trovare conforto nei costanti aumenti delle bollette almeno in quell’irrinunciabile appuntamento quali le vacanze. A tal proposito, a tutti i vacanzieri è d’obbligo segnalare gli eventi di svago che l’agriturismo in Abruzzo L’Antico Feudo, ha approntato per loro.
Appuntamenti che vanno di pari passo con il calendario festivo italiano, che quest’anno ci regala lunghi week-end con solo un giorno di ferie lavorativo consumato, lasciando quindi il resto delle giornate per le meritate ferie estive.
Se volete salutare l’inverno abbandonandovi a qualche giorno di svago, nel verde della regione Abruzzo, scoprendo territori incontaminati, ricchi di storia, d’arte, di cultura, specialità gastronomiche, non potete perdervi il ponte del primo maggio o quello del 25 aprile.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.