Il 19 e 20 aprile farà tappa a Roma l’Avon Running Tour 2008, “La Corsa delle Donne”

di Blogger Commenta

 Due giornate per un evento dedicato a solidarietà, sport e benessere. Il 19 e 20 aprile farà tappa a Roma l’Avon Running Tour 2008, “La Corsa delle Donne”. L’appuntamento è al Parco dei Daini, a Villa Borghese. La tappa romana dell’evento si declina su due giornate. Il sabato sarà dedicato alle attività di fitness, musica e divertimento proposte dal villaggio di Avon Running Tour 2008. La domenica mattina sarà la volta della corsa non competitiva, per le donne di ogni età e capacità, e della gara agonistica, per chi invece vuole misurarsi con il cronometro. Anche per l’edizione 2008 lo scopo è di sensibilizzare media ed opinione pubblica sulla prevenzione e lotta dei tumori al seno, su argomenti attuali come la violenza domestica sulle donne, sui disturbi alimentari che colpiscono le nostre adolescenti, come l’anoressia e la bulimia.
La manifestazione, tra l’altro, consentirà di devolvere alle Associazioni beneficiarie tutti i fondi raccolti dalle iscrizioni (10 euro per tutte le partecipanti – 7 euro per le minori di 18 anni). Abbinato alla tappa di Roma il Telefono Rosa.
Ogni tappa dell’Avon Running Tour 2008 è organizzata da comitati locali composti dal CSI, uno dei maggiori enti senza scopo di lucro impegnato nella promozione dello sport in Italia che vanta oltre 850.000 tesserati.
Per l’occasione è stato rinnovato completamente anche il sito internet ufficiale della manifestazione (www.avonrunning.it). Sul web sono presenti tutte le informazioni relative all’evento e servizi speciali dedicati a ogni tappa.

ROMA
Quando: 19 e 20 aprile
Dove: Parco dei Daini – Villa Borghese

– Competizioni
gara agonistica 10 km
corsa non competitiva 5 km
Per informazioni e iscrizioni: Tel. 06/3225129

– Apertura villaggio
Sabato ore 09.30 – 12.30 attività dedicata alle scuole; ore 15.30 – 19.30
Domenica ore 09.00 – 14.00
Sito internet: www.avonrunning.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>