Ryanair: inaugurato il nuovo collegamento Orio al Serio – Arad

Share


Ryanair ha inaugurato il collegamento da Milano Orio al Serio per Arad, portando così a 41 i collegamenti dallo scalo bergamasco. Parlando a Bergamo, Bridget Dowling , Direttore Marketing per il Sud- Europa, ha detto: “Finalmente da oggi è operativo il collegamento per Arad, dove abbiamo già registrato oltre 5.000 prenotazioni e dove sono previsti 232 passeggeri sui voli inaugurali. Arad è ideale per chi vuole visitare la Transilvania, terra di Dracula, o per chi vuole ammirare castelli, città e fortezze medievali, e chiese affrescate. Sempre da Milano Orio al Serio, la compagnia più puntuale d’Europa vi porta ad Alghero, Bristol, Brema, Porto e tante altre destinazioni a soli €10”.
Vi ricordo inoltre che tra oggi ed il 30 settembre se troverete una tariffa più economica delle nostre con un’ altra compagnia aerea riceverete come rimborso il doppio della differenza tra le due tariffe”.
Per festeggiare l’estensione dell’imbattibile prezzo garantito di Ryanair, offriamo 3 milioni di posti a €10*, solo andata, per viaggiare ad aprile, maggio e giugno su www.ryanair.com. Consigliamo ai passeggeri di prenotare oggi perché le tariffe più basse di Ryanair non possono essere battute. Garantito

*Solo andata, tasse incluse.

Data d’inizio: 1 aprile 2008
Milano Orio al Serio- Arad: 18.05-19.45 martedì, giovedì e sabato
Milano Orio al Serio- Arad: 20.10-21.50 martedì, giovedì e sabato

Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: 1 aprile 2008 – mezzanotte di giovedì 3 aprile 2008
Periodo di viaggio: 12 aprile 2008 – 25 ottobre 2008
Giorni di applicabilità: Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e sabato
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
Periodo di esclusione: 01 -06 maggio 08 su tutte le rotte
08-13 maggio su tutte le rotte da/per la Germania; 22-27 maggio 08 da/per Il regno Unito; 29 maggio-3 giugno 08 sa/per l’Irlanda; 1 luglio -31 agosto 08 da/per l’Irlanda; 15 luglio 08- 31 agosto da/per il Regno Unito.

Immagine: Ryanair Boeing 737-800s at Frankfurt-Hahn, di Raboe001, da commons.wikimedia, Licenza: CC-by-sa-2.5

Recent Posts

Sottovalutata la possibilità di viaggiare in autunno in Europa: le mete migliori

Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico

2 settimane ago

Spunti per chi vuole viaggiare in autunno dall’Italia

Analizziamo alternative per chi vuole viaggiare in autunno partendo dall'Italia

1 mese ago

Sardegna in bassa stagione, un affare anche quest’anno

Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione

2 mesi ago

Le tendenze sui turisti europei in piena estate 2025

Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025

3 mesi ago

Viaggi all’estero dopo i 60 anni: ecco come organizzare esperienze indimenticabili

Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni

4 mesi ago

Come fare promozione turistica con i gadget personalizzati

Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025

4 mesi ago