Fonteverde Living: lusso, relax, natura e benessere nel cuore della Toscana

di Redazione Commenta


Un complesso residenziale esclusivo che integra perfettamente lo stile della più autentica dimora toscana con i servizi di un hotel di lusso. Si chiama Fonteverde Living e sta prendendo forma a San Casciano dei Bagni, nel cuore della Toscana senese, a pochi passi dall’ormai famosa oasi di benessere Fonteverde Natural Spa Resort. 14 appartamenti disegnati da architetti fiorentini, arredati con gusto ed eleganza, dove il design interpreta la tradizione toscana. Non solo. L’intero complesso è stato infatti concepito in un’ottica di eco-compatibilità e risparmio energetico, dotata di pannelli solari, impianti di ultima generazione e isolamento termico-acustico. L’acquisto ideale per chi è alla ricerca di un rifugio dalla città, dove vivere il life-style di una delle Spa più belle e suggestive al mondo, fatto di relax, benessere, rispetto della natura, privacy.
Tutti i vantaggi di una seconda casa, senza doversi preoccupare delle incombenze di una casa di proprietà, con il valore aggiunto di un servizio degno di un hotel a 5 stelle. Alla gestione penserà lo staff discreto e professionale di Fonteverde che, fin dall’arrivo dei fortunati proprietari, provvederà a disfare le valigie, stirare i vestiti, rifornire la cucina di tutto ciò che si desidera. Il concierge inoltre sarà lieto di soddisfare qualsiasi necessità: biglietti aerei, trasferimenti in limousine o elicottero, manutenzione auto, servizi bancari, pagamenti di utenze.
E il servizio continua anche in assenza dei proprietari: ogni appartamento sarà infatti visionato e controllato quotidianamente e, nel caso si decidesse di affittare la propria abitazione, sarà sempre lo staff Fonteverde a pensare alla gestione del contratto, nonché allo spostamento di vestiti e oggetti personali all’interno di armadi privati.
Non finisce qui. I proprietari delle residenze, in qualità di Club Member, potranno usufruire anche di tanti vantaggi sui servizi spa e benessere di Fonteverde Natural Spa Resort: camerini riservati, utilizzo delle piscine termali e del centro fitness, percorso etrusco, consulenza di specialisti per i percorsi di bellezza e di wellness personalizzati, oltre che l’utilizzo della linea di cortesia “Fonteverde Spa Concept” dall’esclusiva fragranza Bioaquam. E per degustare l’eccellenza dei sapori di Toscana, un’area riservata al ristorante “La corte”, tavolo “con vista” presso il bar Il Falconiere, cena gourmet al ristorante Ferdinando I.
Un progetto innovativo e ancora in divenire, che offre quindi la possibilità ai proprietari di influenzare lo sviluppo della propria residenza, lavorando a stretto contatto con il project team di esperti designer, decoratori d’accademia e architetti. Tutto può essere personalizzato per creare la casa in Toscana dei propri sogni, pronta per il 2009.