Speciale Ponti di Primavera, 25 aprile e 1° maggio sul Garda e in Franciacorta

di Redazione Commenta


Terramica, tour operator specializzato nell’incoming sul Lago di Garda, Lago d’Iseo, Franciacorta, Ponte di Legno e Tonale, propone Speciale Ponti di Primavera, 25 aprile e 1° maggio, sul Garda e in Franciacorta. Le offerte sono valide per i mesi di aprile e di maggio.

– PASSEGGIANDO IN FRANCIACORTA TRA COLLINE E VIGNETI (3 GG). DURATA: 3 giorni/2 notti. QUOTA: 160 euro
Un fine settimana all’insegna del relax, delle passeggiate, del buon cibo e dell’ottimo vino.

La quota comprende:
Soggiorno (2 notti) in agriturismo con trattamento di pernottamento e prima colazione; 1 cena presso ristorante Santa Giulia; 1 cena in agriturismo; visita con degustazione alla cantina Barone Pizzini; visita alla Riserva Naturale delle Torbiere e al Santuario di San Pietro in Lamosa (complesso architettonico cluniacense risalente al 1083 D.C.); mappe e guida fotografica dei percorsi a piedi; assicurazione interassistance 24h + spese cure mediche.

– NATURA E SAPORI A SIRMIONE (3 GG). DURATA: 3 giorni/2 notti; QUOTA: 245 euro
Un invito a visitare Sirmione, una delle cittadine poste sulla sponda bresciana del lago, che richiama da sempre turisti italiani ed esteri alla visita degli elementi che fanno parte della sua storia che risale all’epoca preistorica ed arriva ad oggi attraverso interessanti mutamenti ed eventi avvincenti. Qui ha abitato Catullo il quale ha scritto molto sulla cittadina definendola la “Perla del Lago di Garda”.

La quota comprende:
Soggiorno (2 notti) in agriturismo con trattamento di pernottamento e prima colazione; 1 cena tipica in ristorante specializzato nella cucina gardesana; 1 cena in agriturismo; 1 visita alla azienda agricola Spia d’Italia con degustazione di formaggi; 1 visita alla cantina Marsadri con degustazione di vini; assicurazione Interassistance 24h + spese cure mediche.

Immagine | Punta San Vigilio e Baia delle Sirene – Lago di Garda, di Markus Bernet, da Creative Commons, Licenza: CC-by-sa