27 aprile, Maratona di Sant’Antonio: sport, musica e…terme!

di Redazione Commenta


I maratoneti che sceglieranno i GB Thermae Hotels per il loro soggiorno potranno lasciarsi coccolare dai numerosi servizi offerti loro in occasione della gara: la possibilità di fare colazione presto la mattina prima della partenza, un transfer che li accompagna a Padova e li riporta in hotel al termine della giornata, la disponibilità della camera prolungata anche nel pomeriggio, il tutto per rispondere alle loro specifiche esigenze. La Maratona di S.Antonio, in collaborazione con Radio Italia, terminerà in Prato della Valle (Padova), con il concerto” SUCCESSO ITALIANO” alle ore 21.00, tenuto dagli artisti italiani più importanti del panorama musicale del momento, alcuni nomi: LE VIBRAZIONI, TIROMANCINO, POOH, PAOLO MENEGUZZI, FINLEY, L’AURA.
L’esibizione, completamente gratuita, chiuderà la manifestazione, al termine della quale tutti gli artisti e lo staff di Radio Italia saranno ospitati presso i GB Thermae Hotels di Abano. In questa occasione i GB Thermae Hotels di Abano Terme aprono le loro strutture sia agli amanti della corsa, che vogliono regalare al proprio corpo la dovuta cura per un’intensa giornata di movimento, sia a tutti i fan, che soggiornando in hotel, avranno modo di incontrare gli artisti in giro per la struttura.
Grazie alla grande festa sportiva della città di Padova infatti, anche i semplici amanti della corsa e i curiosi turisti in città, avranno la possibilità di partecipare alla manifestazione attraverso le stracittadine – pensate per chi desidera correre o camminare tra le piazze e le vie porticate, ammirando tutti i principali monumenti cittadini.
Partenza alle ore 9.30 per la km. 12, km. 5, Km. 2, km. 1 (passeggiata per anziani e disabili), camminate che si rivolgono ad un pubblico meno sportivo, ma non per questo meno interessato alla maratona.
Quando lo sport è benessere, correre può diventare qualcosa in più di un momento di sforzo fisico: un momento di piacere completo e rigenerante, che i GB Thermae Hotel di Abano valorizzano con le loro offerte anche a portata di click su http://www.gbhotelsabano.it

via | GB Thermae Hotels di Abano