Relax “termale” e auto d’epoca alla Transappenninica 2008

di Redazione Commenta


Quest’anno la Transappenninica – il consueto appuntamento con le auto d’epoca – che attraversa le regioni dell’Emilia Romagna e del Veneto, si fermerà ad Abano Terme, in particolare farà tappa all’Abano Grand Hotel dei GB Thermae Hotels che, dal 4 al 9 maggio, ospiterà gli automobilisti e offrirà loro rigeneranti trattamenti termali, vero “pit stop” di benessere. Il raduno transappenninico, con partenza da Cervia, è diventato ormai un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di automobili costruite prima del 1940, che potranno seguirle sul territorio e ammirarle per una settimana. Percorrendo le strade che circondano Abano, tutti gli amanti delle auto d’epoca potranno godere dei panorami di una regione ricca di fascino e programmare soste rigeneranti e rilassanti presso i GB Thermae Hotels, dove saranno accolti e coccolati. Soggiornando all’Abano Grand Hotel – hotel 5 stelle L – i partecipanti infatti avranno modo di beneficiare di una attrezzatissima ed innovativa Thermal Spa che potrà, grazie a trattamenti che hanno come punto di forza la sinergia tra acqua termale e fango, rigenerare il loro corpo e ritemprare il loro spirito dopo intense giornate di guida in giro per le strade venete.
L’Abano Grand Hotel, accoglierà gli amanti delle auto d’epoca in un’atmosfera dal sapore sofisticato e affascinante, aprendo le porte del suo “I Quadri” Bar pensato in sintonia con la filosofia e lo stile del famoso agente segreto James Bond per un cocktail tra benessere e lusso. Dopo aver parcheggiato la propria “Bentley Continental Mark II” in perfetto stile James Bond, gli ospiti saranno infatti accolti da un sontuoso aperitivo, che li accompagnerà all’arrivo della cena nel ristorante dell’hotel, dove la suggestiva serata proseguirà tra buon vino e ricercate specialità venete.
Un programma davvero d’eccezione per la 23°Transappenninica: giorni dedicati alle meraviglie dei paesaggi tra l’Emilia Romagna e il Veneto, alle auto d’epoca più belle e ricercate di sempre e ad un relax “termale” di lusso e respiro internazionale.