Regalo per la festa della mamma: 4 giorni di relax al centro benessere Monticello Spa

di Redazione Commenta

Far vivere ad ogni mamma un giorno veramente speciale facendola sentire coccolata, viziata e amata è possibile grazie alle diverse opportunità di benessere studiate ad hoc da Monticello Spa&Fit®. Un tema e un percorso diversi per ogni giorno, dall’8 all’11 maggio, potrà far sentire le mamme davvero uniche! Tutti i pacchetti prevedono l’ingresso alle aree Acque Vive, Calore e Tepore e Total Fitness, mentre ognuno è caratterizzato da una particolarità che enfatizza il tema scelto. Giovedì 8 maggio la giornata sarà dedicata al tema Mamma sei bellissima. Il percorso prevede una sferzata di energia e tonicità nell’area Fitness, passa tra le proprietà dell’acqua ed entra nei vapori e nella magia di luci dell’hammam, del percorso Acqua Walk, del temporale monsonico, delle docce meraviglia. Al termine del percorso verrà effettuato un servizio gratuito di Hair Stylist per la messa in piega, da prenotarsi all’ingresso.
Venerdì 9 maggio sarà la volta di Una mamma sempre in forma, giornata dedicata a tutte quelle mamme che amano prendersi cura della propria forma fisica. Dopo un rigenerante percorso, concludono la festa un pranzo o una cena nel ristorante interno Nori Bio Bistrot, dove gustare le specialità del menù vegetariano biologico senza la preoccupazione di intaccare la linea.
Sabato 10 maggio ci si tufferà in un mare di dolcezza con il percorso Mamma dolce mamma. In una giornata all’insegna del benessere fisico, la priorità è riposarsi e lasciarsi coccolare. Il dolce Massaggio al miele rilassa idratando, nutrendo la pelle e purificando l’organismo da tutte le tossine presenti, per ripartire con la massima carica più grintosa che mai.
Domenica 11 maggio si saluteranno tutte le mamme con l’ultima giornata: Relax a misura di mamma.
Il punto di forza di questo pacchetto è il Massaggio Windsphere. Attraverso l’utilizzo di speciali sfere verrà riprodotto l’effetto del vento sulla pelle, per un massaggio a volte più leggero a volte più profondo, che dona profondo relax, permettendo all’energia di scorrere più liberamente nel corpo riportando nuova vitalità.

Il costo del percorso Mamma sei bellissima è di 30,00 Euro. Il servizio Hair Stylist è disponibile su prenotazione gratuita all’ingresso.

Il costo del percorso Una mamma sempre in forma è di 55,00 Euro. Pranzo o cena sono disponibili previa prenotazione gratuita all’ingresso.

Il costo dei percorsi Mamma dolce mamma e Relax a misura di mamma è di 110,00 Euro.

All’ingresso verrà consegnato in dotazione un morbido telo.

Per ulteriori informazioni: MONTICELLO spa & fit, tel: 039 923051, www.monticellospa.it