Volare da Roma a Toronto e Montreal con Zoom Airlines

di Redazione Commenta


Avvicinarsi al Canada da Roma non è stato mai così semplice. Il 3 maggio, Zoom Airlines, una società canadese con sede a Ottawa, ha iniziato ad offrire voli da Roma per Toronto due volte a settimana e verso Montreal una volta a settimana. Con l’aggiunta della rotta di Roma, Zoom Airlines adesso parte da sette aeroporti importanti con destinazioni nell’America settentrionale. La compagnia aerea con costi competitivi, e orientata al servizio opererà dall’aeroporto di Fiumicino (Roma) con prezzi iniziali per i voli Zoom programmati verso il Canada con tutti i servizi, a partire da 499 (euro) con volo di ritorno, tasse comprese.
Zoom offre una serie di alternative per i posti a sedere, e permette ai propri clienti di scegliere le opzioni che meglio rispondono ai loro bisogni ed al loro comfort. I servizi completi di Zoom per la classe economy comprendono un pasto caldo ed uno spuntino prima dell’arrivo, bevande non alcoliche gratuite per l’intera durata del volo e intrattenimento a bordo, distanza di 31 – 32″ tra i sedili e una franchigia di 20 chili per i bagagli.
La classe economy con servizi premium di Zoom offre sedili in pelle, con più spazio per le gambe (36″) per un comfort maggiore, servizio di check-in dedicato, consegna espressa dei bagagli, bevande gratuite per l’intera durata del volo, auricolari gratuiti e una franchigia maggiorata per i bagagli (30kg).

I clienti Zoom hanno anche altre opzioni a bordo, tra cui:
– Possibilità di scegliere il posto, in modo che i clienti Zoom possono selezionare la posizione del proprio sedile e riunire amici e altri familiari.
– Sedili con più spazio per le gambe sono disponibili per i passeggeri più alti o per chi desidera avere maggiore comfort.

Il sistema flessibile adottato da Zoom Airlines per le prenotazioni permette ai passeggeri di acquistare biglietti di sola andata a prezzi interessanti e di viaggiare senza alcuna limitazione, quale ad esempio la necessità di dovere includere il sabato notte. I servizi premium per la classe economy di tipo “value-for-money” possono essere prenotati pagando una somma aggiuntiva di 100 (euro)100 e offrono più spazio per le gambe e maggiore quantità di bagagli, check-in rapido e il vantaggio di pasti e bevande a bordo.

È possibile effettuare prenotazioni online su http://www.flyzoom.com.

Informazioni su Zoom Airlines
Fondata a maggio 2002 con sede a Ottawa, Zoom Airlines collega con i propri voli Canada e Regno Unito, Francia e Italia ed inoltre opera voli charter dal Canada ai Caraibi e verso gli stati meridionali degli Stati Uniti.

Immagine | Zoom Airlines Boeing 767-300ER (C-GZNA) landing at London Gatwick Airport – England, di Arpingstone, da Wimedia Commons, Licenza: PD