Le Pianacce, una proposta di “Vacanze di Charme” per i bikers … e non solo

di Redazione Commenta


Benvenuti a Le Pianacce. Il Parco Vacanze specializzato per bikers. … e non solo, proposto da “Vacanze di Charme”, il network italiano di strutture turistiche dall’indiscusso fascino naturalistico. Con itinerari che si snodano tra borghi medioevali, vigneti, cipressi e colline, pedalare regala emozioni nuove. Da qui si può partire alla scoperta di quest’angolo di Toscana in piena libertà a Campiglia, Populonia, Monterotondo, Volterra. Il villaggio è immerso in un parco naturale, ai piedi del borgo medievale di Castagneto Carducci, con una splendida piscina immersa nel verde.
Dal 31 maggio al 28 giugno, e dal 30 agosto al 6 settembre 2008, è possibile usufruire di un’interessante promozione: il pacchetto Midi Bike. Una casavacanza per tre notti, fino ad un massimo di quattro persone, e la Bike card per ogni partecipante, a 180,00 Euro (solo soggiorno).
La Bike card permette di usufruire di molti vantaggi, tra cui una convenzione presso un negozio specializzato, cartine con itinerari per i cicloturisti suddivisi per lunghezza e difficoltà e la consulenza di un Bike Manager, figura chiave per l’assistenza sul territorio.

Via | Vacanze di Charme