Salento, territorio ricco di magnifici itinerari

di Redazione Commenta


Il Salento, territorio ricco di magnifici itinerari, si rende visitabile in tutta la sua bellezza in qualsiasi periodo dell’anno. Si rimane ammaliati dallo splendore del sole che regala a questa terra un clima meraviglioso. La storia e le tradizioni del Salento si snodano tra le varie località dove ognuno può ammirare sia la natura che le bellezze architettoniche. Alessano si rivela come una delle località più belle, con i suoi palazzi antichi e le stupende chiese. Il viaggiatore che arriva in questa città può decidere di alloggiare in uno dei tanti alberghi Alessano e godersi al meglio il percorso in questa magica terra. Un’altra cittadina degna di nota è certamente Muro Leccese, l’atmosfera intrisa di storia che avvolge questo luogo riesce sempre a toccare l’anima di chi percorre i suoi sentieri. L’ospitalità è uno dei punti di forza del Salento, chiunque può provarla in uno dei B&B Muro Leccese per apprezzare pienamente il proprio soggiorno e continuare piacevolmente il proprio itinerario. Il fortunato turista che attraversa questi ambienti incantevoli si innamorerà di certo della splendida Acaya. Questa città è uno dei posti più suggestivi che si potrebbe visitare, un tipico borgo medioevale pronto a regalarci un fiume di emozioni con il suo famoso castello, imponente e affascinante, meta obbligata per chiunque si sia recato qui.
Il turista che ha raggiunto questo antico regno può agevolmente trovare soggiorno in uno dei tanti alberghi Acaya dove la vacanza si trasformerà in un ricordo indimenticabile.

Immagine | Red Earth – Salento, di Alizzze, da Flickr Creative Commons, Licenza:CC-by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>