Informazioni utili per chi decide di vistare Philadelphia:

– Attrazioni
Godetevi il divertimento all’aria aperta. Per le famiglie apre il parco di intrattenimento Franklin Square situato a pochi passi dallo storico Independence National Historical Park. Fate un giro sul Philadelphia Park Liberty Carousel. Mettete alla prova le vostre abilità in un campo da golf in miniatura. Durante i mesi estivi, i visitatori potranno ascoltare le storie su Philadelphia coloniale raccontate da un narratore. Franklin Square opera dal 1 °aprile al 31 dicembre con un calendario di eventi speciali gratuiti e feste. Per ulteriori informazioni e orari di apertura, visitate www.historicphiladelphia.org.

– Come muoversi
Cercate un modo conveniente per girare il centro di Philadelphia? A soli due dollari, il Phlashè un facile e veloce mezzo per spostarsi tra i più importanti siti e attrazioni della città. Il trolley di colore viola parte ogni dodici minuti circa e si ferma in 20 dei più emozionanti ed interessanti luoghi turistici della città, tra cui Independence Hall, Avenue of the Arts, Philadelphia Museum of Art e Penn’s Landing. I biglietti possono essere acquistati presso l’Independence Visitor Center o direttamente a bordo del trolley. Il pass giornaliero costa $ 4.00 e quello per l’intera famiglia solo $ 10.00 (bambini sotto i cinque anni e gli anziani oltre 65 sono gratuiti). Il trolley parte tutti i giorni dalle 10 alle 18 dal 1 ° maggio al 3 settembre 2008.

– Ristorazione
Prossima l’apertura del TABLE 31, il nuovo ristorante dello chef Georges Perrier, cuoco e proprietario dei noti ristoranti Le Bec Fin e Brasserie Perrier, situato nel nuovo e più alto edificio della città, il Comcast Center tra JFK Boulevard e 17th Street. Il ristorante, una steakhouse, servirà una grande varietà di carne, ricette al tartufo nero, pasta fatta amano e pizza.

– Prossimi Eventi
La Philadelphia Dragon Boat Association ospita la Second Annual Independence Dragon Boat Regatta, che si svolgerà il 7 giugno sul fiume Schuylkill. La regata assume un clima di festa dovuto alle decine di Dragon Boat che punteggiano il fiume in questa competizione. Squadre di professionisti e concorrenti amatoriali remeranno al ritmo di un batterista che si siede a prua della barca, seguendo un’antica tradizione cinese risalente al 278 A.C. La barca della città di Philadelphia ha vinto il primo posto nel Campionato del Mondo a Sydney, in Australia l’anno scorso. www.philadelphiausa.travel/sport.

Per maggiori informazioni visita il sito www.flyeastcoast.com e www.philadelphiaUSA.travel

Immagine | Waterworks and the Philadelphia Museum of Art HDR, di Njteton, da Flickr Creative Commons, Licenza: CC-by