Vacanze benessere fra i colli Euganei

di Redazione Commenta


Passeggiare in bicicletta fra i colli Euganei, sperimentare sentieri poco battuti e scoprire bellezze inaspettate, lasciarsi trasportare da profumi e panorami di un territorio ricco di fascino e storia…..Un sogno per ogni appassionato di ciclismo, che grazie ai GB Thermæ Hotels oggi si colora di sfumature di totale benessere. Per affrontare salite e discese con determinazione ed energia basta prenotare un soggiorno alla Residence & idrokinesis® dei GB Thermaæ Hotels ad Abano Terme, un resort che unisce comfort ed eleganza alla possibilità di usufruire di trattamenti unici, a misura di sportivo. Soggiornare alla Residence & Idrokinesis® vuole dire infatti andare oltre il concetto di beauty farm: in questo splendido quattro stelle nel cuore di Abano Terme, rigenerarsi significa affidarsi alla consulenza di specialisti competenti, che utilizzano tecnologie di ultima generazione e metodi innovativi.
La Residence è infatti l’unico centro europeo che adotta l’acqua termale per la riabilitazione e programmi benessere adatti a sportivi e atleti. L’utilizzo di piscine e percorsi termali in acqua di Abano, carica di energia geotermica, permette un completo recupero da fatica e tensioni muscolari accumulate durante l’attività fisica.
La Residence & Idrokinesis® dispone inoltre di bellissime camere, tre grandi piscine interne ed esterne con acqua termale, palestra gymnasium, personal trainer e una cucina sana, gustosa e raffinata.
I ciclisti che sceglieranno la Residence & Idrokinesis® per il loro soggiorno potranno lasciarsi coccolare da servizi eccellenti studiati per venire incontro alle esigenze degli amanti delle 2 ruote: colazione al mattino presto, per partire con le prime luci del giorno alla scoperta delle meraviglie del territorio e un personale sempre a disposizione per suggerire itinerari affascinanti, classici o alternativi ai circuiti più consueti.
Dall’alba al tramonto, nessun istante verrà perso alla scoperta della dolcezza dei colli Euganei e della loro forma conica – testimonianza dell’origine vulcanica – di prati, fiumi e canali che punteggiano il territorio fino a Padova.
Recuperare il vigore dopo le lunghe pedalate, grazie ai trattamenti della Residence, sarà poi un piacere senza pari. E la sera, dopo cena, intrattenimento e musica per rigenerare anche lo spirito.
Scegliere la Residence & Idrokinesis® vuol dire regalarsi una vacanza completa, per “rimanere in sella” forti e in salute e vivere momenti di sport e relax davvero indimenticabili.

Via | GB Thermæ Hotels – Abano Terme