La Cuba in libertà di Viaggi del Mappamondo

di Redazione Commenta


La magia dell’Isla Grande da assaporare in piena libertà: è la proposta di Viaggi del Mappamondo che ha racchiuso in un’unica formula le più belle località di Cuba per comporre a piacimento il proprio soggiorno. “È un’offerta appetibile per chi voglia sperimentare una vacanza davvero su misura – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo – I nostri clienti possono decidere liberamente come costruire il proprio soggiorno scegliendo una o più tra le destinazioni che abbiamo selezionato sull’isola, usufruendo del trattamento all inclusive nelle località di mare. A seconda delle loro esigenze, inoltre, hanno la possibilità di optare per tre diverse fasce di prezzo, corrispondenti ad altrettante categorie alberghiere, un ulteriore plus per soddisfare target differenti moltiplicando i parametri di scelta”. La proposta è inoltre arricchita dall’assistenza del personale Viaggi del Mappamondo presente con un proprio ufficio all’Avana e da due escursioni incluse nel prezzo.
La speciale promozione di Viaggi del Mappamondo valida per tutto giugno prevede 7 notti a scelta tra L’Avana, Varadero, Cayo Largo, Santa Lucia, Holguin, Jardines del Rey, Cayo Santa Maria e Santiago de Cuba, con tariffe a partire da euro 1.190 (categoria standard), 1.290 (categoria media), 1.450 (categoria superior).
Nelle quote sono incluse le partenze ogni venerdì da Roma con Blue Panorama in classe turistica, i trasferimenti in arrivo, partenza e fra gli hotel, 7 pernottamenti in camera doppia nella categoria prescelta in una o più delle località indicate, prima colazione a L’Avana e Santiago de Cuba, formula All Inclusive nelle località di mare, due escursioni, kit da viaggio Mappamondo.

Per maggiori informazioni i clienti possono rivolgersi presso le migliori agenzie di viaggio o consultare il sito www.mappamondo.com

Viaggi del Mappamondo firma da più di trent’anni una programmazione di assoluta qualità, raccolta in 6 cataloghi che offrono il meglio delle proposte del tour operator su Estremo Oriente, Malesia, Emirati Arabi (con estensioni in Oman, Qatar e Yemen), Messico, Cuba e Australia. Viaggi del Mappamondo nel 2005 ha aperto anche un nuovo settore dedicato al turismo “incoming”. Sotto il marchio “Mappamondo Incoming Services” propone il prodotto Italia sui mercati emergenti del Sud Est Asiatico, Medio Oriente e Australia. Tutta la programmazione, le promozioni e le offerte speciali dell’operatore sono consultabili anche sul sito www.mappamondo.com.

Immagine | Color of Habama – Cuba, di Gardawind, da Flickr Creative Commons, Licenza: CC-by