Positivi i risultati di The leading Hotels of the World

di Redazione Commenta


Mantenendo una tendenza positiva nei primi tre mesi dell’anno, la società ha prodotto un reddito di 200 milioni di $ di cui il 18,4% ottenuto attraverso le vendite tramite internet con la divisione on-line Leading Interactive Reservations, e l’11,25% grazie al segmento meeting e gruppi Leading Group Sales. La tariffa media giornaliera per camera (ADR), aumentata rispetto all’anno precedente, alla fine del primo trimestre è di 478 $. Leading Interactive Reservations la vede salire a 530 $, mentre Leading Group Sales a 421 $.
Allo stesso modo i pernottamenti hanno ottenuto cifre record totalizzando un numero di circa 330 mila presenze in cui Leading Interactive Reservations ha segnato un aumento del 28% rispetto allo scorso anno, raggiungendo il traguardo di quasi 70 mila pernottamenti.
Paul McManus, Presidente ed Amministratore Delegato di The Leading Hotels of the World ha commentato: “Nonostante ci sia stato un considerevole sconvolgimento dei mercati finanziari, Leading Hotels ha mantenuto una crescita costante grazie alla natura globale del nostro comparto. Abbiamo beneficiato molto della vivacità dei mercati emergenti del Middle East, dell’Europa Orientale e dell’America Latina dove Leading aveva stabilito i propri uffici molto tempo prima che queste regioni giocassero un ruolo di maggiore importanza nello scenario dei viaggi di lusso. È proprio la forza di questo marchio che genera e mantiene la fedeltà e la sicurezza dei suoi clienti, anche in tempi instabili.”
The Leading Hotels of the World è la prestigiosa organizzazione leader nell’ospitalità a cinque stelle che rappresenta quasi 450 dei più lussuosi hotel, resort e Spa nel mondo, operando su www.lhw.com e www.lhwspas.com. Come maggiore brand di hotellerie di lusso l’azienda possiede uffici nei 26 maggiori mercati nel mondo.
Fin dal 1928 il prestigio della compagnia deriva dagli altissimi livelli di qualità richiesti ai suoi membri, ognuno dei quali deve superare ispezioni anonime e rigorose rispettando ben 1.500 criteri distinti di valutazione.
Le immagini ad alta risoluzione e le informazioni per la stampa sui singoli hotel sono reperibili sul sito www.lhw.com/presss. Per prenotazioni ed informazioni: www.lhw.com oppure n. verde 800.822.005.

Via | Presskit