Esatate 2008 con TUI.it: consigli, indicazioni per acquistare una vacanza senza stress!

di Redazione Commenta


Prenotare un pacchetto vacanza su TUI.it è facile e sicuro. L’estate 2008 è vicina ed è giunto il momento di decidere dove trascorrere le meritate ferie. Pochi semplici passaggi per prenotare la propria vacanza e soprattutto pacchetti perfetti per ogni necessità ed esigenza. La sezione vacanze di TUI.it è realizzata in modo tale per potersi organizzare e per poter ordinare le offerte a seconda di importanti filtri: aeroporto di partenza, tipologia di trattamento (solo pernottamento, b&b, mezza pensione, pensione completa e all inclusive), località, data di partenza e durata del soggiorno.
E da oggi TUI.it lancia una novità molto utile: il selfcare, una accesso riservato ad ogni utente che ha acquistato una vacanza, per scaricarsi i documenti di viaggio e gli eventuali cambi operativi, possibili fino a 48 ore dalla partenza.
Ancora indecisi su quale destinazione scegliere per le tua estate? TUI.it propone viaggi per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche.

ESTATE low cost

Estate all’insegna del risparmio, TUI.it consiglia di:

– scegliere destinazioni a breve raggio, in Italia oppure in Croazia, Slovenia, Mar Rosso, Baleari e Canarie. Scegli inoltre tipologie di sistemazione come appartamenti o soluzioni pernottamento e colazione. Inoltre se si è più interessati al risparmio piuttosto che alle caratteristiche della struttura scegliere una Formula Roulette. Solo all’arrivo nella destinazione saprai quale in quale struttura alloggerai. Prima della partenza si conosceranno solo informazioni relative al tipo di trattamento e alla classificazione della struttura (numero stelle).
– Tenere d’occhio le offerte segnalate settimanalmente sulla newsletter e controllare le offerte all’asta. E’ possibile trovare il pacchetto ideale e soprattutto ottenere un risparmio fino al 40%.
– Evitare il periodo di Luglio e Agosto, meglio partire a Giugno o Settembre: prezzi inferiori, meno affollamento, più relax.
– Controllare le offerte segnalate come “Last Minute” o “Da non perdere”: hanno prezzi vantaggiosi e permettono di risparmiare.

– ESTATE by night
Voglia di evasione dalla monotona routine quotidiana e perché no? “voglia di fare qualcosa di diverso”. TUI.it consiglia la movimentata Ibiza con i suoi locali alla moda e le sue famose spiagge. Soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche. Il divertimento è assicurato. Oppure parti per l’isola di Mykonos, in Grecia, dove potrai unire il divertimento alla scoperta di location affascinanti e ricche di storia. Soluzione consigliata per gli amanti della vita notturna: residence, appartamenti o trattamento di bed and breakfast.

– ESTATE in stile Indiana Jones
Stanchi delle classiche mete estive? Quest’anno TUI.it presenta la Turchia, la terra dalle mille facce e prospettive. Turchia in stile balneare in villaggio, appartamento o hotel, oppure per i più attivi vacanza itinerante in caicco alla scoperta dei principali siti di interesse storico, artistico.
Madagascar: natura incontaminata e oltre cento varietà di palme. Spiagge da colori mai visti per una vacanza alternativa all’insegna dell’avventura e della scoperta. Madagascar per tutte le tasche: resort di lusso per chi vuole “strafare”, ma anche formule roulette per risparmiare!

– ESTATE Happy Family
Vacanza in famiglia con i bambini? Con TUI.it si può. Fino agli 11 anni i bambini godono di tariffe speciali e scontate, anche se ogni tour operator applica una politica tariffaria diversa. Basta cercare le offerte segnalate con Bambino Gratis nelle pagine dedicate alle vacanze di TUI.it. Grecia, Sardegna, Sicilia e tante altre isole offrono strutture dove i bambini non pagano! Perfette le strutture che offrono la pensione completa o addirittura l’all inclusive.
TUI.it – l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC, leader mondiale nel settore travel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanza e vacanze agosto!

Immagini | Beach in Mexico, di Adpowers, da Flickr Creative Commons, Licenza: CC-by