Con Top Cruises e Viking River Cruises inizia l’estate delle crociere fluviali

di Redazione Commenta


La geografia delle proposte Top Cruises in vista dell’estate segue le rotte dei fiumi più scenografici: il cruise operator genovese torna a proporre l’infallibile formula della crociera fluviale, sempre più al top nelle scelte del pubblico grazie alla sua combinazione unica di comfort e taglio culturale. Anche per l’estate 2008 il ruolo di primo piano nell’offerta Top Cruises spetta a Viking River Cruises, compagnia leader mondiale per le crociere fluviali che torna con il meglio delle sue proposte. La grande novità Top Cruises riguarda anche le nuove promozioni per le crociere d’autunno, prenotabili già da oggi e nell’arco di questi mesi estivi. Le offerte speciali sono dedicate agli itinerari in Russia, con la vantaggiosa formula 2×1, alle crociere lungo il Danubio e Reno, ed infine sulla Senna.
Inoltre, il cruise operator lancerà un flyer ad hoc con le nuove promozioni Viking River Cruises per i mesi di settembre e di ottobre.
L’estate è una stagione importantissima per le crociere Viking, che rappresentano il modo migliore per vedere e respirare l’aria delle città europee– afferma Federico Costa, Direttore Generale Top Cruises – con i nostri alberghi galleggianti arriviamo anche quest’anno nel cuore delle città d’ Europa e Russia. Finalmente oggi la crociera fluviale, viene sempre più percepita come tour ed è richiesta da una clientela di veri viaggiatori offrendo il massimo del comfort combinando la praticità dei tour classici, con il fascino della navigazione. I nostri programmi di punta – conclude Costa – e che registrano i migliori risultati sono quelli dedicati alla Russia, il Danubio e le crociere sul Reno. Puntiamo molto su questo prodotto anche per il periodo autunnale, infatti stiamo lanciando delle interessanti promozioni per le crociere di settembre –ottobre, a cui dedichiamo anche una piccola brochure ad hoc.”.
Il meglio della programmazione Viking River Cruises è racchiusa nel nuovo catalogo Fiumi in Crociera 2008: gli itinerari tra le più belle città del Vecchio Continente lungo Danubio, Elba, Senna, Rodano Francese, sull’intero corso del Reno e lungo Meno e Mosella. Dalla tranquilla Basilea, alla più frenetica Amsterdam, da Vienna e Budapest per ritrovare le radici della vecchia Europa. Tornano anche le proposte Viking in Russia, da Mosca a San Pietroburgo attraverso la storia della Repubblica Russa, in Ucraina e l’esclusiva proposta sullo Yangtze. Accomuna tutti gi itinerari lo stesso standard di massima qualità, management professionale svizzero a bordo, escursioni e formule overnight, e navi-gioiello che offrono tutte esclusivamente cabine esterne con ampie vetrate.

Tutti gli itinerari si possono prenotare grazie al nuovissimo sistema di booking on line disponibile sul sito www.topcruises.it

Immagine | Fiordi – Norvegia, di A.Giordanengo, da Flickr Creative Commons, Licenza:CC-by