Ville prestigiose e strutture di lusso a Bali con Viaggi del Mappamondo

di Redazione Commenta


L’incanto dell’Isola degli Dei da vivere tra lusso e privacy: è una delle proposte di spicco firmate Viaggi del Mappamondo per soggiornare a Bali nell’invitante cornice di ville prestigiose. Il tour operator romano offre ai propri clienti l’opportunità di approfittare della tendenza più ricercata del momento per vacanze esclusive nell’isola indonesiana: tra le proposte da cogliere al volo, il nuovissimo complesso “Space at Bali”, composto da sei ville di 560 mq ciascuna e situato nella zona più bella di Bali, a poche decine di metri dalla spiaggia di Seminyak. Altrettanto irresistibili le quotazioni Viaggi del Mappamondo, con tariffe a partire da 198 euro a notte per villa da 4 posti.
È una formula su cui puntiamo molto per soggiorni di classe a Bali, core business della nostra azienda nel periodo estivo – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo – Le nostre lussuose villas rappresentano la soluzione ideale per vacanze di alta gamma all’insegna della massima indipendenza. Punto di forza sono i prezzi competitivi, applicati a unità dotate dei migliori comfort che possono ospitare da 2 a 6 persone, particolarmente indicate dunque per famiglie numerose o gruppi di amici. Tra i plus che contraddistinguono questa raffinata formula, servizi pari a quelli di un albergo di alto livello, come la possibilità di richiedere un maggiordomo personale 24 ore su 24”.

L’affascinante complesso “Space at Bali” vanta uno stile originale che armonizza le linee semplici dell’architettura mediterraneo – maghrebina con la raffinata eleganza locale, giardino tropicale e piscina privata a disposizione degli ospiti, che possono godere di un servizio discreto ed efficiente come nella migliore tradizione balinese.
“SPACE AT BALI” – Ville a Seminyak

Validità della quotazione: dal 15 giugno al 15 settembre 2008 Quote: 198 euro a notte in two bedroom pool villa

Quotazione comprensiva di pernottamento per 4 persone e prima colazione servita dal maggiordomo

Informazioni presso le migliori agenzie di viaggioe www.mappamondo.com

Immagine | Ulun Danau Bratan Temple – Bali, di Manolinlao, da Flickr Creative Commons, Licenza: CC-by